Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

5 Moto perfette per la patente A2

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    5 Moto perfette per la patente A2

    Ho fatto un piccolo video nel quale parlo di alcune Moto guidabili con la patente A2.

    5 Moto con 5 anime pi? o meno differenti tra loro:

    1) Enduro
    2) Motard
    3) Naked
    4) Sportiva
    5) Retr?

    Cos' hanno in comune oltre al tipo di patente necessaria per essere guidate? Un ottimo rapporto Qualit?/Prezzo

    https://youtu.be/Q5tgeczVPJQ

    Oltre ad invitarvi ad aprire il video, garantendomi cos? il mio tenore di vita fatto di: Yacht, lenzuola di seta e squillo di lusso grazie ai soldi di YouTube

    Invito anche gli utenti pi? esperti a condividere sulla stessa linea di questo video 5 Modelli di Moto differenti, ideali per iniziare!

    Cos? con questo "Mini Gioco" rendiamo anche un servizio a chi si affaccia su questo Topic in cerca della prima compagna di viaggio

    Io ho postato Moto nuove fresche di concessionario, ma in questa sezioncina varr? anche l'usato

  • Font Size
    #2
    Bravo mad. Ma vuoi fare il video blogger?

    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    Comment


    • Font Size
      #3
      Grazie Mille Mito!

      Diciamo che oltre ad una sconfinata passione per le 2 Ruote col passare degli anni ho sviluppato una grande passione per il Video Making (tra l'altro questa ? l'unica attivit? "Artistica/Creativa" che mi riesce benino ) e il fondere queste due passioni mi appaga parecchio.

      Inoltre crescendo tra le prove di Nico Cereghini e Giovanni Di Pillo in TV e con i reportage delle varie riviste (Motociclismo, In Sella, DueRuote, Moto Sprint, Ecc.) e con l'impossibilit? di fare il pilota (Mia ambizione pi? grande), il passo ? stato breve

      Onestamente mi piacerebbe anche scrivere qualcosa, ma al momento preferisco aspettare per avere un Blog tutto mio e per adesso continuo su YouTube, sperando di trasmettere la mia passione per il Motociclismo sia ai Grandi e soprattutto ai pi? piccoli (Grandi Fruitori delle piattaforma di Google)

      Comment

      X
      Working...
      X