Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Prime esperienze con il drone :D

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Prime esperienze con il drone :D

    Primo drone, Xiaomi Mi 4K..ne abbiamo presi tre io mio padre e mio fratello...e ci si diverte non poco

    [YOUTUBE]Bn0hkGkBBL4[/YOUTUBE]

    [YOUTUBE]q-eASw7GLTk[/YOUTUBE]

    qualche problema con il vento mostruoso in montagna ... ma ? andato tutto bene

    [YOUTUBE]QJtdNn1XRPA[/YOUTUBE]


  • Font Size
    #2
    Ottimi risultati direi

    nella sez foto/video ho letto che ha la sua cam, ci si pu? mettere anche una gopro o ne cambia il bilanciamento?

    lo dico perch? in qualche passaggio l'immagine sembra tremolante e magari una gopro ? meglio stabilizzata, o si possono correggere meglio i colori


    per il resto, il video della Val Venegia ? molto bello ed anche la parte con i gabbiani del primo video

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Rix View Post
      Ottimi risultati direi

      nella sez foto/video ho letto che ha la sua cam, ci si pu? mettere anche una gopro o ne cambia il bilanciamento?

      lo dico perch? in qualche passaggio l'immagine sembra tremolante e magari una gopro ? meglio stabilizzata, o si possono correggere meglio i colori


      per il resto, il video della Val Venegia ? molto bello ed anche la parte con i gabbiani del primo video
      Grazie Rix, video dopo video si imparano tante cose..come tutte le cose bisogna fare tanta tanta pratica e tra poco saliamo alle 3 cime di lavaredo a fare delle riprese spero valide

      la parte tremolante era dovuta a due fattori, eliche sbilanciate che poi ho sostituito e ad un vento piuttosto forte; la cam montata ? stabilizzata sui 3 assi e credimi che fa un lavoraccio assurdo ed ? molto brava in montagna in quota sopratutto il vento ? una brutta bestia..in Venegia appena ho visto cosa succedeva al drone lass? l'ho fatto atterrare subito ? stato un miracolo che non sia precipitato come una cometa
      La cam montata ? pari ad una Hero 4 con processore Ambrella, purtroppo no non ? possibile montare una gopro al posto di quella originale..

      stiamo per? assemblando un FPV dove monto la Session5 oltre alla cam per gli occhiali, non sar? stabilizzata ovviamente ma avr? anche uno scopo diverso
      Last edited by AndreGixxer; 20-11-17, 09:34.

      Comment


      • Font Size
        #4
        grazie Andre

        Comment


        • Font Size
          #5
          Rix..... ti butti sui droni?

          Comment

          X
          Working...
          X