Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Grande giooooo
speriamo di ribbeccarci presto
marco la speed andava forte, forse non proprio quella nella foto, ma altre di amici pistaioli fiorentini girano anche in 10 al Mugello, quindi vedi tu.
marco la speed andrebbe pure forte... ? il pilota che manca!
scherzi a parte penso che il 3 cil sia un gran bel motore, poi il nuovo che ha un po pi? di cavalli e coppia.... per? quello che va assolutamente fatto x farne un uso pi? pistaiolo sono le forcelle, il mono, e la pompa radiale, non avendo queste cose ti assicuro che ho sofferto non poco sabato...
cmq l'esperienza del mugello ? stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso... ho deciso di prendere una moto sportiva x uso solo pista!
Comment