Poly l'ho vista...!!! ecco di chi era....sabato ero da cirafici x il mono WP....hai per caso trovato delle goccioline di bava sul serba??

Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
La moto del POLY!
Collapse
X
-
Anche io a Brno!Originally posted by pippozxr400vista dal vivo!!!

Poly... Cacchio.. non sapevo fossi registrato! Ci siamo beccati a Brno settimana scorsa.... Hai presente quando ti stavi uccidendo con il monopattino???
Comment
-
Zio bon!!! Non cado con la moto per ammazzarmi col monopattino...Originally posted by Andy R1Anche io a Brno!Originally posted by pippozxr400vista dal vivo!!!

Poly... Cacchio.. non sapevo fossi registrato! Ci siamo beccati a Brno settimana scorsa.... Hai presente quando ti stavi uccidendo con il monopattino???

c'? mancato poco!!!
Ti ho visto che gironzolavi nel mio box..ti ho visto!!! Hai visto la gara? Ho tenuto alto la bandiera italiana in terra straniera, mettendoli tutti in fila...
Comment
-
Si! Ma quello davanti a te in gara ero io!Originally posted by PolyZio bon!!! Non cado con la moto per ammazzarmi col monopattino...Originally posted by Andy R1Anche io a Brno!Originally posted by pippozxr400vista dal vivo!!!

c'? mancato poco!!!
Ti ho visto che gironzolavi nel mio box..ti ho visto!!! Hai visto la gara? Ho tenuto alto la bandiera italiana in terra straniera, mettendoli tutti in fila...

Comment
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8540
- 40
- Maschio
- 0
- giungla siberiana Localit?:cagliari Passaggi:1365 Cazzeggi:1893 Massaggi:1985 Caxxi&Mazzi
- kaxxeggiastore
- cagivaMITOev125'00 apriliaRS250'98 kawasakiZX10'05
- Send PM
e io che non posso nenache permettermi + di 4 sganci rapidi...lui ne ha ha 4 solo per un lato....me misero...me tapino..
Comment
-
Ricapitolando questa la configurazione attuale:
Forka ohlins FG570 superbike pressurizzata
Mono ohlins 46PRXLS dedicato K5
Pompa freno discacciati da 20 mm
Impianto freni pinza/dischi Discacciati (tubi in treccia)
Carena PlasticBike
Scarico Arrows Full Titanium Troy Corser
Pedane Robbymoto superbike pluriregolabili
Piastre e semimanubri Robbymoto
Centralina e cablaggio Yoshimura
Cambio elettronico Yoshimura
Acquisizione dati AIM MXL con tutti i sensori
Cerchi Marvic in magnesio
Ammortizzatore sterzo Matris pressurizzato
Comment
-
Campione Orientamento su strada