Originally posted by Ducatiman
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
CONFESSO SONO PROPRIO FERMO
Collapse
X
-
non tu abbattere, prima o poi si impara....
tutte le volte che mi capita di girare con Luca mi deprimo come un verme poi, per?, penso che mi sono divertito e che ? stata comunque una bella esperienza e mi passa.
Non trascurare che potrebbe anche essere colpa del fotografo che ti ha immortalato in momenti sbagliati....
Comment
-
........... non s? se un giorno sar? un grande "piegatore" ............ ma se tutte le volte che vado in pista mi diverto ............ per me, questo rimane il mio obiettivo!!!Originally posted by kaciarook perfetto il problema e' che io sono anni che ci vadoOriginally posted by DucatimanSciao Kaciaro ................. l'importante ? che tu ti sia divertito!!!
Anch'io sono fermo per? la mia unica volta che sono andato in pista, mi son detto .................. " Divertiti ............. per il resto fottitene!!!" ............... ? cos? ? stato!!!

E per la prossima volta sar? la stessa cosa!!!

Comment
-
Originally posted by Ducatiman........... non s? se un giorno sar? un grande "piegatore" ............ ma se tutte le volte che vado in pista mi diverto ............ per me, questo rimane il mio obiettivo!!!Originally posted by kaciarook perfetto il problema e' che io sono anni che ci vadoOriginally posted by DucatimanSciao Kaciaro ................. l'importante ? che tu ti sia divertito!!!
Anch'io sono fermo per? la mia unica volta che sono andato in pista, mi son detto .................. " Divertiti ............. per il resto fottitene!!!" ............... ? cos? ? stato!!!

E per la prossima volta sar? la stessa cosa!!!

Comment
-
o che non sa usare Photoshop...Originally posted by totisannon tu abbattere, prima o poi si impara....
tutte le volte che mi capita di girare con Luca mi deprimo come un verme poi, per?, penso che mi sono divertito e che ? stata comunque una bella esperienza e mi passa.
Non trascurare che potrebbe anche essere colpa del fotografo che ti ha immortalato in momenti sbagliati....
Comment
-
sono fermoOriginally posted by totisannon tu abbattere, prima o poi si impara....
Comment
-
nooo !! Non piangere dai...Originally posted by kaciarosono fermoOriginally posted by totisannon tu abbattere, prima o poi si impara....
Comment
-
Ma non dire caxxate ....... se eri vecchio ............. mica andresti in moto!!! :P :P :POriginally posted by kaciarotu hai un sacco di anni per imparare eh???io sono un vekkio rincoOriginally posted by Ste___86sei fermo. ma io lo sono piu di te.
Comment
-
Originally posted by DucatimanMa non dire caxxate ....... se eri vecchio ............. mica andresti in moto!!! :P :P :POriginally posted by kaciarotu hai un sacco di anni per imparare eh???io sono un vekkio rincoOriginally posted by Ste___86sei fermo. ma io lo sono piu di te.

Comment
-
dai kaci? non ti abbattere... io non ho mai raschiato la saponetta (solo strada per?... pista aspetto un po' di soldini perch? ho comprato la moto da poco) e sono un fermo per? quando vado a farmi un giretto (di solito a tolfa) mi diverto come un matto... pazienza che poi ho quei maledetti mm di gomma che non finisco anche se ammetto mi rode! per? piano piano senza strafare (visto che sono anche in strada) li limo e faccio esperienza per la pista.. e poi l'importante ? che mi diverto non devo mica dimostrare niente a nessuno!
Comment
-
Quei mm che mi davano fastidio e che non riuscivo a limare su strada ............. anche senza toccare il ginocchio gli ho limati tutti in pochi giri in pista ............ a parte 2-3mm sull'anteriore .................. Moto RS125!!!Originally posted by Bematdai kaci? non ti abbattere... io non ho mai raschiato la saponetta (solo strada per?... pista aspetto un po' di soldini perch? ho comprato la moto da poco) e sono un fermo per? quando vado a farmi un giretto (di solito a tolfa) mi diverto come un matto... pazienza che poi ho quei maledetti mm di gomma che non finisco anche se ammetto mi rode! per? piano piano senza strafare (visto che sono anche in strada) li limo e faccio esperienza per la pista.. e poi l'importante ? che mi diverto non devo mica dimostrare niente a nessuno!
Comment
-
Smanettonazzo
- Feb 2005
- 10547
- 118
- Maschio
- 2
- BIBBIENA (AR) - TUSCANIA
- LIBERO PROFESSIONISTA E MEZZO POMPIERE
- R6 '04 che adesso va come un missile
- Send PM
Originally posted by DucatimanQuei mm che mi davano fastidio e che non riuscivo a limare su strada ............. anche senza toccare il ginocchio gli ho limati tutti in pochi giri in pista ............ a parte 2-3mm sull'anteriore .................. Moto RS125!!!Originally posted by Bematdai kaci? non ti abbattere... io non ho mai raschiato la saponetta (solo strada per?... pista aspetto un po' di soldini perch? ho comprato la moto da poco) e sono un fermo per? quando vado a farmi un giretto (di solito a tolfa) mi diverto come un matto... pazienza che poi ho quei maledetti mm di gomma che non finisco anche se ammetto mi rode! per? piano piano senza strafare (visto che sono anche in strada) li limo e faccio esperienza per la pista.. e poi l'importante ? che mi diverto non devo mica dimostrare niente a nessuno!

Col 125 Rs Duca, si fanno i miracoli......
Il mio record... :P :P :P
- Carena bassa
- Pedana
- Slider stivale
- Slider tuta
Toccati in un'unica piega!!!!!!!
Gomme
Sc1 front
Sc2 rear
CHE BELLO!!!!!!!!
Comment
X