Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Visto che il buon mito mi ha segnalato il post..... Mi servirennero due adesivi grandi grigi per il puntale.... E uno grande scuro per la macchina... Visto che quel cazzaro del mio fornitore non me li ha + fatti....
Comunque prossima settimana frego la moto a mito e mi faccio fare pure io una foto cos? inizio ad abituare i miei al fatto che possa arrivare una moto d'epoca
Devil.. ottimo.. Ne ho solo di Bianchi o di Neri o di Rossi..
Allora te ne frego solo uno nero per l'auto..... Sul trttore ho tutto adesivi tendenti al grigio.... e sai l'armonia delle linee.... Chiama certe cose (ho imparato pure a usare sti intercalari chi me li avr? inculcati? )
Comment