lo scarico ci vuole
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
E anche MAXFZ6 con l'R7...
Collapse
X
-
CERTO.. anche perch? quando metto su il 750 prendo l'evo..Originally posted by maoni64arieccolo!!!!!!.....adesso mi rifila anche lo scaricoOriginally posted by mito22Io ne avrei qua uno aperto 'omologato'..Originally posted by Max Ninjama cosa aspetta mauro a cambiare st? scarico della r7???
poi quel bel codone monoposto e quei odiosi portatarga oriGGinali
x il resto grande moto
anche la fz6

Comment
-
Originally posted by maoni64franzkranz e max ninja.....dite cos? solo perche il CAPO ha il materiale da vendere ... RUFFIANI!!!!!!!!!!!!!!!!!
scherzo
no... sinceramente ho dato il primo consiglio non sapendo nemmeno dello scarico del boss
Comment
-
...ASSOLTOOriginally posted by Max NinjaOriginally posted by maoni64franzkranz e max ninja.....dite cos? solo perche il CAPO ha il materiale da vendere ... RUFFIANI!!!!!!!!!!!!!!!!!
scherzo
no... sinceramente ho dato il primo consiglio non sapendo nemmeno dello scarico del boss
Comment
-
E quindi passa qua che lo montiamo.. e facciamo schiarire la voce alla 7... non merita di star zitta....Originally posted by maoni64...ASSOLTOOriginally posted by Max NinjaOriginally posted by maoni64franzkranz e max ninja.....dite cos? solo perche il CAPO ha il materiale da vendere ... RUFFIANI!!!!!!!!!!!!!!!!!
scherzo

Va che se vuoi te lo presto.. a gratis...
Comment
-
Lo scarico, non la moto..Originally posted by DevilmanRICCHIONE!!!!Originally posted by mito22Va che se vuoi te lo presto.. a gratis...

Tanto.. l'unica cosa che si consuma ? la lana di roccia.. quindi...
Comment
-
ok ci st?Originally posted by mito22E quindi passa qua che lo montiamo.. e facciamo schiarire la voce alla 7... non merita di star zitta....Originally posted by maoni64...ASSOLTOOriginally posted by Max NinjaOriginally posted by maoni64franzkranz e max ninja.....dite cos? solo perche il CAPO ha il materiale da vendere ... RUFFIANI!!!!!!!!!!!!!!!!!
scherzo

Va che se vuoi te lo presto.. a gratis...
e dimmi ....saresti disposto a pagarmi l' eventuale multa ??
Comment
-
mancava solo la mano sul pacco...Originally posted by Max Ninjama cosa aspetta mauro a cambiare st? scarico della r7???
poi quel bel codone monoposto e quei odiosi portatarga oriGGinali
x il resto grande moto
anche la fz6

Comment
X

Comment