bel regalino
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
...LA MIA MISS...UN ANGELO!!!!....
Collapse
X
-
Re: ...LA MIA MISS...UN ANGELO!!!!....
Originally posted by AleMovistar....la mia super miss....mi ha fatto un regalino esattamente 5 min f?!!....
....questi li sfoggio a rekkia il prox w.e.!!!

...era un mese che ci giravo intorno!!!... :P
....UN MEGA BACIO AL MIO AMORE!!!!
GRAZIE, TI AMO!...
[/img]
il nostro mito22..... il mio regalone....un angelo
Comment
-
Superbiker
- Jun 2004
- 6598
- 48
- Maschio
- 19
- San Marino
- Progettista elettronico
- KTM EXC300 SIX DAYS 2016
- Send PM
Re: ...LA MIA MISS...UN ANGELO!!!!....
Bellissimi.. li ho anche io uguali e mi ci trovo benissimo!Originally posted by AleMovistar....la mia super miss....mi ha fatto un regalino esattamente 5 min f?!!....

Ma.. mi sa che ora ti vuole vestito come Melandri nella pubblicit?! Fai il tuo dovere!
Comment
-
Superbiker
- Jan 2005
- 6715
- 46
- Maschio
- 1
- Inverigo (co)
- Ufficio Tecnico
- R1 '98 nel cuore... millona k3 in garage
- Send PM
-
Ragazzi molti di noi abbiamo la foruna di avere le ragazze che amano la nostra passione e non la reprimono....
La mia l'anno scorso mi ha regalato il crono della stralane...
Comment
-
ALERENTOLO:
gia' mi immagino la favola del baldo pilota che allo scoccar della fine del turno di prove scappa a casa col tuareg e dimentica uno stivale di cristallo nel pddock... la principessa MISSALEMOVISTAR bandisce un concorso al fine di trovare il suo amante misterioso...
finalmente un giorno , il suo amato pilota indossa lo stivale scintillante che gli calza a pennello...
......e vissero felici e PINNANTI!
W IL BENESSERE
Comment
-
e il tuo fornitore....Originally posted by ponteHRCALERENTOLO:
gia' mi immagino la favola del baldo pilota che allo scoccar della fine del turno di prove scappa a casa col tuareg e dimentica uno stivale di cristallo nel pddock... la principessa MISSALEMOVISTAR bandisce un concorso al fine di trovare il suo amante misterioso...
finalmente un giorno , il suo amato pilota indossa lo stivale scintillante che gli calza a pennello...
......e vissero felici e PINNANTI!
W IL BENESSERE

a proposito e il lavoro???
alegher
hal
Comment
-
OT: a giori comincio il corso di formazione e comicnio a lavorare (sempre che non si rimangino tutto) nell'agenzia assicurativa di un mio amico..
poi mi occupo nche di merchandising.. adesivi, strisicioni.. ecc ecc...
sto pian piano riemergendo dalle sabbie NOBILI
Comment
-
super OTOriginally posted by ponteHRCOT: a giori comincio il corso di formazione e comicnio a lavorare (sempre che non si rimangino tutto) nell'agenzia assicurativa di un mio amico..
poi mi occupo nche di merchandising.. adesivi, strisicioni.. ecc ecc...
sto pian piano riemergendo dalle sabbie NOBILI
sono contento per te......e per me che ho raggiunto le tre stelline!!!!!
aleeee oooo alleeee ooooo
alegher
hal
Comment
X

Comment