Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Consiglio colorazione vtr
Collapse
X
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 46
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
beh ovviamente i colori sono un p? falsati, il nero sarebbe intonato con il serbatoio e il blu sarebbe pi? "elettrico". Purtroppo non sono molto abile con paint!Originally posted by Smuffinio metterei un blu pi? chiaro se le vuoi fare cos?...
Comment
-
Originally posted by Mauribeh ovviamente i colori sono un p? falsati, il nero sarebbe intonato con il serbatoio e il blu sarebbe pi? "elettrico". Purtroppo non sono molto abile con paint!Originally posted by Smuffinio metterei un blu pi? chiaro se le vuoi fare cos?...
cos? mi faceva molto inter...
Comment
-
EffettivamenteOriginally posted by SmuffinOriginally posted by Mauribeh ovviamente i colori sono un p? falsati, il nero sarebbe intonato con il serbatoio e il blu sarebbe pi? "elettrico". Purtroppo non sono molto abile con paint!Originally posted by Smuffinio metterei un blu pi? chiaro se le vuoi fare cos?...
cos? mi faceva molto inter...
Comment
-
Le mie carene stradali sono tutte nere, per la pista volevo cambiare un p?!Originally posted by franzkranzcos? non mi piace ....... piuttosto tutta nera con il tuo nick in blu sui fianchi

Adesso provo a implementare un blu un pochino pi? elettrico e vediamo che viene fuori.
Comment
X

Comment