Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Quanto mi piace
Collapse
X
-
azz hai una verdona nella firma...Originally posted by Scorpionsono decisamente tentato, anche se il mio cuore dice R1Originally posted by andyphai deciso di passare dalla parte giusta

sei tentato dalla suzu... ma il tuo cuore dice R1?
Comment
-
eh si vedi: poche idee ma ben confuse ...Originally posted by zoomazz hai una verdona nella firma...Originally posted by Scorpionsono decisamente tentato, anche se il mio cuore dice R1Originally posted by andyphai deciso di passare dalla parte giusta

no a parte gli scherzi: quando l'ho presa l'anno scorso sapevo che l'avrei tenuta poco (nn mi andava di prendere un 1000 come prima moto) e sono sempre stato innamorato dell'R1, solo che sto gixxer mi attira partcchio
zx-10 ha un motore e cattiveria da sogno, ma esteticamente preferisco le altre 2
Comment
-
beh decidi solo quando ne sei veramente convinto.. prima che te ne penti..Originally posted by Scorpioneh si vedi: poche idee ma ben confuse ...Originally posted by zoomazz hai una verdona nella firma...Originally posted by Scorpionsono decisamente tentato, anche se il mio cuore dice R1Originally posted by andyphai deciso di passare dalla parte giusta

no a parte gli scherzi: quando l'ho presa l'anno scorso sapevo che l'avrei tenuta poco (nn mi andava di prendere un 1000 come prima moto) e sono sempre stato innamorato dell'R1, solo che sto gixxer mi attira partcchio
zx-10 ha un motore e cattiveria da sogno, ma esteticamente preferisco le altre 2
Comment
X

Comment