Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Brescia fast and furious

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Brescia fast and furious

Sono stato a una specie di raduno settimanale con degli amici ieri sera, in pratica ?, per loro, un appuntamento fisso tutte le settimane, davvero divertente.

• Font Size
    ommiodio i tamarrindiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Comment

• Font Size
      Per colpa di sto pc di cacca vedo solo le prime foto...uff?????????...

Comment

• Font Size
        anche io qulache tempo fa andavo a questo tipo di raduni...all'AQUATICA a milano

poi la passione per le macchine tamarrate mi e' passata,e non ci ho mai piu' messo piede

Comment

• Font Size
          io ci vado a genova.... la passione d'inverno si posa su 4ruote

Comment

• Font Size
            alcune non sono male... altre fanno un po' ridere.. a parte il gusto estetico...non capisco perch? si spendano migliaia di euro di impianto su utilitarie che ne valgono la met?...

Comment

• Font Size
              magari valessero la met?.....
              Io proprio nn capisco a cosa serva!!!
              Per? contenti loro....
              Le auto tamarre mi piace solo guidarle giocando a Need for Speed Inderground rivals

Comment

• Font Size
                A mio modo di vedere ? sempre sbagliato giudicare una passione, quando lo fanno con noi motociclisti ci arrabbiamo, questo dovrebbe insegnare.

Comment

• Font Size
                  Personalmente nn concordo neanche con chi compra supersportive da 170cv le prepara da paura e ci va al bar.....
                  Poi x carit? la passione nn si discute,possono essere anche fatte bene,ma a mio modesto parere appiccicarci tutti quei soldi ? inutile.
                  Io 10000? li spendo x un impianto stereo da casa nn su una punto 1.2

Comment

• Font Size

alcune auto sono veramente spettacolari!!!!

Le passioni altrui non si giudicano...ognuno fa ci? che lo realizza e lo appaga!!!!

ma il raduno all'Acquatica lo fanno ancora?

Comment

• Font Size
                      EWWIWA....ora le vedo le fotuzze...e dico che ste macchine sono esagerate....troppo belle...!!!

Comment

• Font Size
                        ho passato anni a raduni simili... parecchi di quelli nelel foto erano miei vicini alle fiere my special car, auto tuning show, autokit...

non disprezzate, ? una pssione, ci si raduna e non si rompe il cazzo a nessuno...

meglio auto cosi' che merde piene di ruggine...

nesusnov i obbliga a comrparle quindi x favore non spalate MERDA su chi ha un hobby come un altro....

spanny erano quelli dell'MGR?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by ponteHRC
                          ho passato anni a raduni simili... parecchi di quelli nelel foto erano miei vicini alle fiere my special car, auto tuning show, autokit...

non disprezzate, ? una pssione, ci si raduna e non si rompe il ca##o a nessuno...

meglio auto cosi' che merde piene di ruggine...

nesusnov i obbliga a comrparle quindi x favore non spalate mer** su chi ha un hobby come un altro....

spanny erano quelli dell'MGR?
                          C'era un po' di tutto, i migliori installatori del bresciano, dovevi sentire la peugeot che impianto che aveva, non potentissimo ma di una qualit? sonora pazzesca, suonava tutto alla perfezione senza dar fastidio alle orecchie, son rimasto veramente stupito.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Spanny
                            A mio modo di vedere ? sempre sbagliato giudicare una passione, quando lo fanno con noi motociclisti ci arrabbiamo, questo dovrebbe insegnare.
                            Perfettamente d'accordo!!!

Perch? uno non potrebbe prendersi una punto 1.2 per fare del tuning?????? Se la sua passione ? il tuning pu? farlo anche su un'ape car... Io non ci vedo nulla di strano.

Spanny ? gi? da tempo che io e un altro ragazzo ci ripromettiamo di venire al ritrovo ma non siamo mai venuti... La prox volta che ci vai dimmelo cos? ne approfittiamo per venirci anche noi

Comment

• Font Size
                              c'era il golf giallo col sub da stadio?

e il bmw E46 rosa shockung con sospensioni idropneumtiche? :P

Comment

X
                              Working...
                              X