Grande gi? sembra un pilota vero anzi....!!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
l'uomo benessere
Collapse
X
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 48
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
pirla si chiama concentrazioneOriginally posted by TWO*stroka!chissa' a cosa cazzzzzz pensava....

,e' cmq stavo aspettando una persona...
Comment
-
Si aspettavi la tua guardia giurata che ti portava la valigetta con i millemila neuri...Originally posted by gio rsv-ps2,e' cmq stavo aspettando una persona...Originally posted by TWO*stroka!chissa' a cosa cazzzzzz pensava....

Comment
-
- Apr 2004
- 26414
- 48
- Maschio
- 2
- Tecnico specializzato
- Send PM
no max,stavolta davvero aspettavo una persona che ha reso qst week davvero indimenticabile...e che cmq non si limitera' solo a qstOriginally posted by erreuno74Si aspettavi la tua guardia giurata che ti portava la valigetta con i millemila neuri...Originally posted by gio rsv-ps2,e' cmq stavo aspettando una persona...Originally posted by TWO*stroka!chissa' a cosa cazzzzzz pensava....

Comment
-
Ti sei fottuto con le tue stesse mani!!Originally posted by gio rsv-ps2no max,stavolta davvero aspettavo una persona che ha reso qst week davvero indimenticabile...e che cmq non si limitera' solo a qst
Grande Gi?!!
bull
Comment
-
- Apr 2004
- 26414
- 48
- Maschio
- 2
- Tecnico specializzato
- Send PM
mai stato cosi contento di essermi autofottuto,ne vale davvero la penaOriginally posted by bulldogTi sei fottuto con le tue stesse mani!!Originally posted by gio rsv-ps2no max,stavolta davvero aspettavo una persona che ha reso qst week davvero indimenticabile...e che cmq non si limitera' solo a qst
Grande Gi?!!
bull
Comment
-
Azz Gio questa si che ? una notizia che mi rende felice...Originally posted by gio rsv-ps2no max,stavolta davvero aspettavo una persona che ha reso qst week davvero indimenticabile...e che cmq non si limitera' solo a qstOriginally posted by erreuno74Si aspettavi la tua guardia giurata che ti portava la valigetta con i millemila neuri...Originally posted by gio rsv-ps2,e' cmq stavo aspettando una persona...Originally posted by TWO*stroka!chissa' a cosa cazzzzzz pensava....

Comment
-
- Apr 2004
- 26414
- 48
- Maschio
- 2
- Tecnico specializzato
- Send PM
anch'io lo sono,pero' son consapevole di non sapere come andranno le cose,in qualsiasi caso cio che provo in qst momento per me e' cio' che conta di piu,ho ritrovato la serenita' che mi mancava,spero e mi impegno a cercar di far andar bene le coseOriginally posted by erreuno74Azz Gio questa si che ? una notizia che mi rende felice...Originally posted by gio rsv-ps2no max,stavolta davvero aspettavo una persona che ha reso qst week davvero indimenticabile...e che cmq non si limitera' solo a qstOriginally posted by erreuno74Si aspettavi la tua guardia giurata che ti portava la valigetta con i millemila neuri...Originally posted by gio rsv-ps2,e' cmq stavo aspettando una persona...Originally posted by TWO*stroka!chissa' a cosa cazzzzzz pensava....

Comment
-
Superbiker
- Oct 2004
- 9183
- 119
- Maschio
- 0
- "McNamara/Troy" Plastic Surgery Studio
- Scafista
- 118 Wallypower
- Send PM