Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
eccomi ci sono: mezzo ignudo li in fondo a sinistra dietro la mia macchina prima del ducato bianco!!!
O CAVOLO MA DOVE 6????
Sono li dove ho scritto: aprendo la foto, tutto alla sinistra (parti dalla ragazza, poi aprilia bianca, poi moto nera, poi moto bianca), si scorge una figura (alta) che sopravanza dal tetto di una macchina scura e dietro ha un furgone bianco... se ti sermbro vestito ? solo perch? porto il pellicciotto naturale sempre con me
eccomi ci sono: mezzo ignudo li in fondo a sinistra dietro la mia macchina prima del ducato bianco!!!
O CAVOLO MA DOVE 6????
Sono li dove ho scritto: aprendo la foto, tutto alla sinistra (parti dalla ragazza, poi aprilia bianca, poi moto nera, poi moto bianca), si scorge una figura (alta) che sopravanza dal tetto di una macchina scura e dietro ha un furgone bianco... se ti sermbro vestito ? solo perch? porto il pellicciotto naturale sempre con me
Comment