scusate se sono esplicito.. posso EIACULARE!?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Chi s? cosa ? la GUNBALL 3000?
Collapse
X
-
sisi qui lo stiamo facendo un po' tutti...Originally posted by ponteHRCscusate se sono esplicito.. posso EIACULARE!?

Zonda standard di listino ? 490.000 eurilli. stigrancazzi
Comment
-
e che cazz c'ha di standard quella macchina????Originally posted by Kyorlsisi qui lo stiamo facendo un po' tutti...Originally posted by ponteHRCscusate se sono esplicito.. posso EIACULARE!?

Comment
-
abbozzo....la lancetta del takimetro?Originally posted by AndreaRS250e che cazz c'ha di standard quella macchina????Originally posted by Kyorlsisi qui lo stiamo facendo un po' tutti...Originally posted by ponteHRCscusate se sono esplicito.. posso EIACULARE!?

Comment
-
e pensare che a me sequestrano la moto solo per uno specchietto in carbonio..e qst corrono per tutto il mondo con macchine truccate senza problemi..mah..$$$?
dite che ? possibile che la municipale o la polizia stradale vada li ai loro raduni e controlli e sequestri le loro auto...ma nooooo..e chi s? dirmi perch????
$$$$$??
cmq sia ad avere i soldi pure io ci parteciperi volentieri
Comment
-
che figata.... era stato postato tempo f? un post su questa gara...
bellissime foto.. complimenti
cavolo anchio volevo andare a genova a vederle... peccato che me ne son ricordato solo adesso che ho visto queste foto...
Comment
-
Duecentocinquanta
- Feb 2005
- 3962
- 49
- Maschio
- 2
- Busto Arsizio (VA) / Mottarone
- Living On The Edge!!!
- R1 '03
- Send PM
ho visto il video di quella dell'anno scorso...
Questi con macchine da sogno...per di pi? modificate a manetta...scorazzano per strade trafficate a velocit? da F1....e ogni tanto qcuno si fa anche male!
...maroooo....un sogno partecipare ad una gara simile! :P
Comment
-
Tu andresti a sequestrar (sempre che ci riesci!!!)la macchina ad uno che ,se ti va bene, ti manda a diriger il traffico di fronte alle scuole?!Originally posted by freddy.bikee pensare che a me sequestrano la moto solo per uno specchietto in carbonio..e qst corrono per tutto il mondo con macchine truccate senza problemi..mah..$$$?
dite che ? possibile che la municipale o la polizia stradale vada li ai loro raduni e controlli e sequestri le loro auto...ma nooooo..e chi s? dirmi perch????
$$$$$??
cmq sia ad avere i soldi pure io ci parteciperi volentieri
Il potere dei $$$$$$$$!!!
Cmq ad averceli i soldi per spassarsela cos?!!!
Comment
-
Troverete un ampio servizio (da palermo) sul prossimo numero di Hot Performance (la nuova nostra rivista interamente dedicata al Lifestyle...)
Un lampeggio
Fabri
Comment
X

Comment