Originally posted by desmoguidi
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
vi presento il mio amore...
Collapse
X
-
Re: vi presento il mio amore...
MAMMA MIA CHE SPETTACOLO questo si che ? un spettacolo davvero,complimenti,ha l'espressione di quando hanno appena finito di poppare e sono sazi
Comment
-
infatti Kacia'... nn lo sai che l'ereditiera hilton sta ancorafacendo le carte per divorziarsi... :POriginally posted by gio rsv-ps2pirla non lo sonoOriginally posted by kaciaroBELLISSIMA IO NON SAPEVO NEANCHE FOSSI SPOSATO

,qst e' lultima arrivata nella mia famiglia,e' la mia cuginetta
Comment
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 48
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
Originally posted by MrPippoinfatti Kacia'... nn lo sai che l'ereditiera hilton sta ancorafacendo le carte per divorziarsi... :POriginally posted by gio rsv-ps2pirla non lo sonoOriginally posted by kaciaroBELLISSIMA IO NON SAPEVO NEANCHE FOSSI SPOSATO

,siete dei crudi,io in una donna mica guardo i soldi
Comment
-
Bravo Gio!Originally posted by gio rsv-ps2e' cmq caro il mio barbaro,non si chiama scopatoio,ma depandance,e ricordati...a mia cuggina la lasci stareOriginally posted by golf2000Originally posted by gio rsv-ps2il problema e che se nasce maschio diventa un puttaniere come zio diego,se nasce donna diventa una zoccola,sempre come zio diegoOriginally posted by golf2000grande..bellissima bimba!!1 ti invidio...io non aspetto altro che mio fratello si dia da fare per farmi diventare zio!!! zio golf2000...troppo bello

Dai gio che appena arrivano quelle bulgare che hai ordinato le portiamo al tuo "Ranch" con tanto di scopatoio sul retro e facciamo una bella festa con anche la tua cuginetta

Diglielo che l'hai promessa a Zio Polso
Comment
-
dici cos? perch? tu sei gi? pieno dei tuoiOriginally posted by gio rsv-ps2Originally posted by MrPippoinfatti Kacia'... nn lo sai che l'ereditiera hilton sta ancorafacendo le carte per divorziarsi... :POriginally posted by gio rsv-ps2pirla non lo sonoOriginally posted by kaciaroBELLISSIMA IO NON SAPEVO NEANCHE FOSSI SPOSATO

,siete dei crudi,io in una donna mica guardo i soldi 
Comment
-
X

Comment