io farei solo la bandiera del sol levante con samurai Jack cosi ? pi? omogeneo di colori e anche di significato..
un casco aerografato secondo me e come un tautaggio deve avere un significato
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
datemi un parere...( AceCasco...)
Collapse
X
-
per inciso mi piace gi? il tuo di serie......anche se io sono un tifoso arai....due RX7RR IVOriginally posted by acese lo faccio americano e basta... mi tengo il mio ogk originale..Originally posted by Slapshotparere mio ma tutto americano ? meglio

Comment
-
infatti ? cos?.... io sono attirato da due culture il jap... grandi tradizioni... ma freddo e impersonale.. e l'america... o meglio la west coast.... presi uno per uno sono dei beoti...ma tutti insieme una grande nazione...Originally posted by O'animal91io farei solo la bandiera del sol levante con samurai Jack cosi ? pi? omogeneo di colori e anche di significato..

e samurai (jap) jack ( amer.) mi sembra il sunto perfetto....
Comment
-
Originally posted by aceinfatti ? cos?.... io sono attirato da due culture il jap... grandi tradizioni... ma freddo e impersonale.. e l'america... o meglio la west coast.... presi uno per uno sono dei beoti...ma tutti insieme una grande nazione...Originally posted by O'animal91io farei solo la bandiera del sol levante con samurai Jack cosi ? pi? omogeneo di colori e anche di significato..

e samurai (jap) jack ( amer.) mi sembra il sunto perfetto....
Comment
-
...ultima versione lateroposteriore.... con tricolore sfumato e vignetta....

l'unica cosa che mi dispiace ? che ancora non sono riuscito ad avere un riscontro da federico..... ed il d-day concordato per la consegna in teoria ? fra una settimana...
Comment
-
Superbiker
- Jan 2005
- 6715
- 46
- Maschio
- 1
- Inverigo (co)
- Ufficio Tecnico
- R1 '98 nel cuore... millona k3 in garage
- Send PM
-
oggi mentre pedalavo per mandare gi? la panza... ho trovato il graffito definitivo !!!
metter? questo...

inkazzoso quanto basta!!!...
e per la panza un po mi somiglia ....
Comment
X

Comment