Originally posted by Icy
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
foto ke fa riflettere
Collapse
X
-
parlando di scarpe... capita di perderle anche senza saperlo... un ragazzo con la bici, quando ero bocia, ha tirato dritto a una precedenza e l'ha tirato sotto una macchina.. si ? rialzato subito.. ma aveva perso le scarpe..
e a dire il vero le scarpe le perdi pure a fare i giochi di mirabilandia... la torre che ti spara in alto.
per il resto...
questo dimostra che anche coi 125 ci si pu? far molto male.. quindi protezioni sempre.
Comment
-
Quella della scarpe l'avevo letta su un libro...
leggende
le ho perse anch'io in un gravissimo impatto in macchina, e stavo dormendo, quindi il corpo non ha avuto tempo di risucchiarmi il sangue dai piedi
le scarpe volano probabilmente perch? molti le alacciano poco o male ( io sono uno di questi ) e le fortissime decelerazioni ( nel mio caso da 110km\h a 0 in una frazione di secondo ) fanno il resto
Comment
-
Centoventicinque
- Feb 2004
- 1411
- 56
- Maschio
- 0
- Roma, Milano, Pavia
- ICT Chief Engineer
- 1000K3, 600RR '05
- Send PM
Originally posted by IcyIl corpo, quando si prepara a ricevere un trauma di quella portata si "prepara" risucchiando il sangue dagli organi NON essenziali e lo concentra nella "piccola circolazione", quella pi? importante ch'? composta da cuore, polmoni e cervello..
Ps: sono cose fondate... fidatevi.. ero volontario in ambulanza...
e cmq una riduzione della circolazione nelle estremit? del corpo, in quella che viene definita circolazione periferica ha dei tempi che variano ma non sono mai sotto il minuto, in questo caso, credo che i tempi per realizzare che sta accandendo un incidente grave sarebbero anche sufficienti ad evitare l'incidente stesso (forse).
Simy7200
Comment
-
io finii contro la portiera di una Passat che svolt? a sinistra mentre
io stavo sorpassando... Telaio tranciato a met?, ma io
ne uscii totalmente illeso...sta foto mi ha fatto ricordare
Se non avessi sorpassato quella dannata volta
avrei ancora la mia amata moto.
Comment
X
Comment