bellazza la parabolica.....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
oggi a monza!!! 3 foto
Collapse
X
-
evil.. tu saresti anche scusato, avevi un motivo pi? che valido per andare
ma zangra... quasi quasi ti cancelliamo dalla foto
x O'animal91 (anche se un po' OT) io ho girato al mattimo con gli amatori
bf madbiker e il mio moroso al pomeriggio
Comment
-
Re: oggi a monza!!! 3 foto
Very niceOriginally posted by bieffezangra ladyduke bf e eviljoker

e due fotine mie in parabolica... [
]

sciao
Seems like you guys had fun
Comment
-
Ed io che ho portato il gazebo solo pensando a te...per non farti prendere troppo soleOriginally posted by ladydukeevil.. tu saresti anche scusato, avevi un motivo pi? che valido per andare
ma zangra... quasi quasi ti cancelliamo dalla foto
x O'animal91 (anche se un po' OT) io ho girato al mattimo con gli amatori
bf madbiker e il mio moroso al pomeriggio
Comment
-
Originally posted by ZangraEd io che ho portato il gazebo solo pensando a te...per non farti prendere troppo sole

grazie del pensiero.. contando che mi ? pure toccato aiutarvi a montarlo (ue... 3 sfaticati cos? ? difficile trovarli in giro!)
qualcuna l'abbiamo sicuramente vista ma... trovasi tra mille moto verdi non ? facileOriginally posted by EvilJokerOh ma x caso avete visto qualche mia fotina caruccia??!?!
Qual'era il sito x le foto????
il sito ? http://www.photostylist.it/ ma saranno online tra un paio di settimane circa
Comment
-
io mi sono messo anche in piega plastica apposta in un paio di occasioni e ho rischiato pure di cadere, eppure me l'aveva detto la mamma di non fare il gradassoOriginally posted by EvilJokerOh ma x caso avete visto qualche mia fotina caruccia??!?!
Qual'era il sito x le foto????
Comment
-
non mi dirai che non hai nemmeno una foto??Originally posted by bieffeeheheh il gazebo inpiega potevamo averlo solo noi...
al centroooooooooOriginally posted by bieffema alla fine le aste senza numero.. dove andavano?????
Comment
-
del gazebo in piega no....Originally posted by ladydukenon mi dirai che non hai nemmeno una foto??Originally posted by bieffeeheheh il gazebo inpiega potevamo averlo solo noi...
al centroooooooooOriginally posted by bieffema alla fine le aste senza numero.. dove andavano?????
poteva sembrare troppo da terremotati!!!!
Comment
X

Comment