Ma quanti km di rettilineo sono per prendere i 270 km/h???!!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Scontrino.....(....del telelaser....)
Collapse
X
-
Re: Scontrino.....(....del telelaser....)
Ciao!!!! Scusa io la faccio molto spesso,,Originally posted by Ricky999[img]
Occhio sulla Gravellona Toce...
in che punto ti hanno flessciato!!!! Dopo l'uscita di gravellona direzione Baveno???
C'? da cominciare a preoccuparsi...cazzzo a 500m ti hanno beccato!!
Comment
-
Originally posted by Alex7solo due punti va benissimo! quanti euri?
ma dici che eri sulla gravellona toce e che tornavi da appiano gentile... ma che strada ? scusa?
143 euri....
E'La A26 Genova-Gravellona
Comment
-
Ti beccano a 1000 metri!!! per cui quando li vedi, chiudere il gas non serve pi?...ti hanno gi? preso...Originally posted by TitusCiao!!!! Scusa io la faccio molto spesso,,Originally posted by Ricky999[img]
in che punto ti hanno flessciato!!!! Dopo l'uscita di gravellona direzione Baveno???
C'? da cominciare a preoccuparsi...cazzzo a 500m ti hanno beccato!!

Il punto esatto non me lo ricordo,comunque prima di Casale nord,in direzione Alessandria.La Polizia ? quella di Novara
Comment
-
Su quella Autostrada han beccato un ragazzo di vicino stresa con un RS4 (centralina, scarico, pressione turbina up e altri accorgimenti) a 305 km/h ..... ha 19 anni ed ? considerato neo-patentato quindi sanzioni raddoppiate....fate voi....Originally posted by Ricky999il poliziotto mi ha detto che il record l'ha stabilito un tipo domenica scorsa con un 360 Modena.....270 km/H!!!!
Si ? giustificato dicendo"Si,ma andavo con coscienza..."
e meno male!!
Comment
-
pero' a quanto ne so kol laser se non vi fermano niente multa quindi teopricamente se hai motore per tirare dritto vai e via ... col velox fa la foto ma il laser deve essere fermato al momento ... sempre ke non sia cambiato qualcosa ... chiedo lumi ai nostri iscritti agenti
Comment
-
AZZO io sulla gravellona toce al ritorno da biella ho fatto quasi sempre 170/80 e un pezzo ai 220Originally posted by Ricky999
per 1 km/h non si sono fumati la mia patente....ma solo due punti....
Per fortuna ? andata lisciaaaaa.....A meno che arrivi una foto ricordo
Comment
-
Originally posted by angeloyzfNono .... il 5% deve essere sottratto al valore misurato dalla macchinetta .... quindi rilevato 170 contestato 161,5 ....Originally posted by Norisan 99Originally posted by acebeh... un po + di un km... credo siano obbligati ad applicare una tolleranza... forse il 5 %.... in pratica puoi arrivare fino a quasi 180...
si la tolleranza c'e'....ma non applicata al dato sullo scontrino....
la tolleranza viene applicata sulla macchinetta.....
quindi kaciaro te la sei scampata per solo 1 km/h........
che dire molto CULOOOOOOO :P
e' vero, mi sono informato .....ho toppato clamorosamente
Comment
-
Ma in che direzione hai preso sta foto ? Io facevo da biella ad alessandria ( non ? che sia pratico di quali siano ) comunque ? stato circa 2-3 settimane f?...se per discgrazia mi avessero fatto 1 foto quanto tempo impiega ad arrivare ? In teoria punti salvi no ? Help !
Comment
X

Comment