ci sono rimasto male...come disse qualcuno:"CAVALLI AMERICANI"
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Incredibile ma vero...da paura!
Collapse
X
-
-
Superbiker
- Oct 2004
- 9183
- 119
- Maschio
- 0
- "McNamara/Troy" Plastic Surgery Studio
- Scafista
- 118 Wallypower
- Send PM
ma non ricordi Celentano nel film che impennava col duetto alfa romeo?!?!?Originally posted by Norisan 99DAVVVERO INCREDIBILE......
non posso piu dire che le auto non impennano.....
Comment
-
A fianco di uno che voleva in dietro la donna che impennava con la moto da cross!Originally posted by DesmoJULIOma non ricordi Celentano nel film che impennava col duetto alfa romeo?!?!?Originally posted by Norisan 99DAVVVERO INCREDIBILE......

Comunque quel motore ne eroga parecchi
Comment
-
Superbiker
- Oct 2004
- 9183
- 119
- Maschio
- 0
- "McNamara/Troy" Plastic Surgery Studio
- Scafista
- 118 Wallypower
- Send PM
si con la moto da cross si spalm? in un albero poi...Originally posted by red_scorpionA fianco di uno che voleva in dietro la donna che impennava con la moto da cross!Originally posted by DesmoJULIOma non ricordi Celentano nel film che impennava col duetto alfa romeo?!?!?Originally posted by Norisan 99DAVVVERO INCREDIBILE......

Comunque quel motore ne eroga parecchi
Comment
-
Originally posted by DesmoJULIOma non ricordi Celentano nel film che impennava col duetto alfa romeo?!?!?Originally posted by Norisan 99DAVVVERO INCREDIBILE......

cmq appena vedo delle auto con tutta questa cavalleria penso che siano stati dei maghi del motore a farle... si ma dei somari dell'aereodinamicit? pero'( secondo pensiero
)
Comment
X

Comment