Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
VIDEO uno Francese con il suo ZX-12R
Collapse
X
-
Bei video, non c'? che dire. Io non so cosa ne pensiate ma il tipo in questione mi pare che guidi abbastanza da cane
Quasi sempre in corsia opposta, per non parlare dei tornanti a dx, in uscita di curva ? sempre dall'altra parte e non chiude la traiettoria. Se vi sembra un bel guidare.
Comment
-
Fino ad un anno fa ero molto peggio ... dopo un Botto a 160orari contro una macchina con conseguente volo di 20metri e dopo aver visto andare in terra pressoch? tutti i miei amici ... ho capito che ero un cazzone ad andare in giro a fare il pirata della strada !!!
Errare e' umano ... non capire che non son cose da fare e' diabolico !!!!!!!!!!!!! Meglio tardi che mai !!
Comment
-
Smanettonazzo
- Feb 2005
- 10547
- 118
- Maschio
- 4
- BIBBIENA (AR) - TUSCANIA
- LIBERO PROFESSIONISTA E MEZZO POMPIERE
- R6 '04 che adesso va come un missile
- Send PM
-
mi hai rubato le parole dalla bocca....Originally posted by R1100SBei video, non c'? che dire. Io non so cosa ne pensiate ma il tipo in questione mi pare che guidi abbastanza da cane
Quasi sempre in corsia opposta, per non parlare dei tornanti a dx, in uscita di curva ? sempre dall'altra parte e non chiude la traiettoria. Se vi sembra un bel guidare.
bah uno di quelli che quando ti becc aper lastrada ti forza e poi va lungo nelle curve uccidendo tutti....
Comment
X

Comment