Originally posted by pippozxr400
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
IL MIO REGALO X MITO.. anteprima
Collapse
X
-
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 19308
- 50
- Maschio
- 4
- PD-VE
- Pasticcere
- non so quale scegliere quando apro il garage
- Send PM
si si,tutti dicono cosi!!!!!! mi raccomando esserci in val trebbia!!!Originally posted by spettinatopeccato...te ne volevo regalare una...... pazienza ..ormai te la sei giocataOriginally posted by pippozxr400pensa te quanto ce ne frega a noi della tua pedana fatta di lego!!!Originally posted by spettinatoriuscite a spammre pure quiOriginally posted by pippozxr400ma io il lavoro per te ce l'ho!!!Originally posted by erreuno74vabb? dai Pippuzzo.... scherzo sempre....sono TERRONE ? sottointeso che il lavoro ? allergia x me.....Originally posted by pippozxr400tu lavorare??????????????'Originally posted by erreuno74Max non finir? mai di dirlo....SEI UN ARTISTA....
Non vedo l'ora di venire a lavorare con te....
:P 

il collaudatore di tastiere per pc!!!!!!

maledetti 

Comment
-
per 30 kg un ernia? ... gioventu bruciata!!!!Originally posted by Argonikmolto bella... certo che vista cos? mi aspettavo pesase massimo 15kg...
la porti dove vuoi con una semplice ernia al disco
Cmq DAIDEMANIGLIA al centro una volta piegata e via
* bel lavoro!
Comment
-
chiaro.... la maniglia ? ancora da mettere...anche 2Originally posted by NeoOnR1per 30 kg un ernia? ... gioventu bruciata!!!!Originally posted by Argonikmolto bella... certo che vista cos? mi aspettavo pesase massimo 15kg...
* bel lavoro!
Comment
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8596
- 46
- Maschio
- 4
- Caserta
- progettista meccanico
- Aprilia Tuono New - 06 Mat Black
- Send PM
-
io ne voglio una, cosa hai detto....che fai uno sconto per gli utenti DDGOriginally posted by mito22GRANDE!
ma per farla salire? 
Inizia a farle che le vendi qua su DDG!
favoloso
comunque bel lavoro
Comment
-
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 19308
- 50
- Maschio
- 4
- PD-VE
- Pasticcere
- non so quale scegliere quando apro il garage
- Send PM
metti anche delle rotelle con i freni!Originally posted by spettinatochiaro.... la maniglia ? ancora da mettere...anche 2Originally posted by NeoOnR1per 30 kg un ernia? ... gioventu bruciata!!!!Originally posted by Argonikmolto bella... certo che vista cos? mi aspettavo pesase massimo 15kg...
* bel lavoro!
Comment
X

Comment