Originally posted by desmoguidi
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
DONINGTONG '92 KI VI SEMBRA???
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Feb 2005
- 10547
- 118
- Maschio
- 2
- BIBBIENA (AR) - TUSCANIA
- LIBERO PROFESSIONISTA E MEZZO POMPIERE
- R6 '04 che adesso va come un missile
- Send PM
In un modo o nell'altro, la trovo, la trovo........ :POriginally posted by kaciaroe quanno la troviOriginally posted by desmoguidiNo, no, Tuscania ? il nome antico della Toscana, era per scrivere anche la regione!
Ps: Se vengo a sepere che sei tornato dalle mie parti e non mi hai fatto sapere niente, vengo a cercarti a Caprarola!
ca##o!!!!!!
Comment
-
quoto per le fotoOriginally posted by mito22Posta un p? di foto di Karl sulla Cagiva... ce n'era una fighissima prima di cadere che cacciava un derapone con fumata da paura!
Comment
-
Originally posted by totisanQualche anno dopo la seconda foto Juan Garriga ? finito dentro per spaccio internazionale....
era un modo per pagarsi le piste, in tutti i sensi
Comment
-
Originally posted by mito22Posta un p? di foto di Karl sulla Cagiva... ce n'era una fighissima prima di cadere che cacciava un derapone con fumata da paura!
mi ricordo che a donigtong fini' la benzina quando era terzo
Comment
-
pero' arrivo' quarto lo stessoOriginally posted by kaciaroOriginally posted by mito22Posta un p? di foto di Karl sulla Cagiva... ce n'era una fighissima prima di cadere che cacciava un derapone con fumata da paura!
Comment
-
gi? il sistema era funzionale a pi? di uno...Originally posted by Don_ChOriginally posted by totisanQualche anno dopo la seconda foto Juan Garriga ? finito dentro per spaccio internazionale....
era un modo per pagarsi le piste, in tutti i sensi

migliorati
lucchinelli
garriga....
Comment
-
esattamente ORSOOriginally posted by orso375pero' arrivo' quarto lo stessoOriginally posted by kaciaroOriginally posted by mito22Posta un p? di foto di Karl sulla Cagiva... ce n'era una fighissima prima di cadere che cacciava un derapone con fumata da paura!

Comment
X

Comment