Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Wwwwwwwwwwww il Benessere
Collapse
X
-
confermo,quella barca ? di Gio...ci sono stato con lui l'anno scorso per fare una battuta di pesca d'altura ed ? fantastica,completa di ogni confort e tira da paura...naturalmente tutto climatizzato,champagne di ogni tipo e quant'altro..
grazie gio,non finir? mai di ringraziarti per quei 2 giorni passati sul quella bellezza di barca che hai la fortuna di avere..
mancava solo una cosa ....ma fa niente...ci siamo arrangiati da soli
Comment
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 48
- Maschio
- 3
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
-
-
- Apr 2004
- 26414
- 48
- Maschio
- 3
- Tecnico specializzato
- Send PM
diglielo megghy che noi la usiamo pureOriginally posted by megghi1972Viste soloOriginally posted by sfx50sti gran caxxi....cmq ne ho visti di meglio....

Comment
-
ecco il tuo posticino di cui parlavi ieri :POriginally posted by gio rsv-ps2diglielo megghy che noi la usiamo pureOriginally posted by megghi1972Viste soloOriginally posted by sfx50sti gran caxxi....cmq ne ho visti di meglio....

Comment
-
InvidiosooooooooooOriginally posted by Peipsecco il tuo posticino di cui parlavi ieri :POriginally posted by gio rsv-ps2diglielo megghy che noi la usiamo pureOriginally posted by megghi1972Viste soloOriginally posted by sfx50sti gran caxxi....cmq ne ho visti di meglio....

e anke mala lengua
Comment
-
- Apr 2004
- 26414
- 48
- Maschio
- 3
- Tecnico specializzato
- Send PM
Originally posted by Peipsecco il tuo posticino di cui parlavi ieri :POriginally posted by gio rsv-ps2diglielo megghy che noi la usiamo pureOriginally posted by megghi1972Viste soloOriginally posted by sfx50sti gran caxxi....cmq ne ho visti di meglio....

pepsi dopo qst,ora puoi presentarmela tua sorella no? :P :P :P
Comment
-
- Apr 2004
- 26414
- 48
- Maschio
- 3
- Tecnico specializzato
- Send PM
...poi il crudo sono io,cmqpirla la barca e' miaOriginally posted by Peipsse megghy mi invita sulla sua barchetta...? tutta tua!
Comment
X

Comment