beh questo ? molto meglio ? pi? dritto e poi ? esteticamente molto pi? bello
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
CHE CE FA' UN FERMONE CO STA' ROBA???
Collapse
X
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 46
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
ceeeerto come no.... :POriginally posted by WildchildParli per invidia...Originally posted by TWO*stroka!arrow mi e' sempre piaciuto...poi questo e' racing...altro che quello sfintere che ha postato wild...

Comment
-
...'STARDO...Originally posted by TWO*stroka!ceeeerto come no.... :POriginally posted by WildchildParli per invidia...Originally posted by TWO*stroka!arrow mi e' sempre piaciuto...poi questo e' racing...altro che quello sfintere che ha postato wild...

Comment
-
Ah ecco!!!Originally posted by Anarkyal secondo ? ovvioOriginally posted by WildchildA quale ti riferisci dei due?Originally posted by Anarkybeh questo ? molto meglio ? pi? dritto e poi ? esteticamente molto pi? bello

Comment
-
Infatti non ho potuto resistere...mi arriva settimana prossima...NON VEDO l'ORA!!!Originally posted by SergiusL'Akra ? pazzesco.....se avessi avuto il 636 sarebbe stato mio....
Comment
-
Duecentocinquanta
- Nov 2004
- 2160
- 37
- Maschio
- 0
- Grottaglie(ta)
- studente di giurisprudenza all'universit? di taranto nuestr?
- cagiva mito ev seven speed lucky explorer 1995...
- Send PM
-
A me il nuovo 636 non piace, ma l'akra ? strepitosoOriginally posted by WildchildDai su ragazzi...non diciamo cagate...? osceno!
Esce di almeno una spanna dal c**o della moto...senza contare il raccordo messo l? a caso,storto...
Volete vedere uno scarico serio per il 636?
Il mio!

Comment
-
altro che invidia il tuo fa' proprio cagare ...Originally posted by WildchildParli per invidia...Originally posted by TWO*stroka!arrow mi e' sempre piaciuto...poi questo e' racing...altro che quello sfintere che ha postato wild...

Comment
X

Comment