Originally posted by desmoguidi
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Cercavo un'altra cosa...
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Feb 2005
- 10547
- 118
- Maschio
- 2
- BIBBIENA (AR) - TUSCANIA
- LIBERO PROFESSIONISTA E MEZZO POMPIERE
- R6 '04 che adesso va come un missile
- Send PM
Spero che sua Santit? Gi? possa perdonare il madornale errore da me compiuto, non notando la risposta da LUI precedentemente elargita.
Caddi in errore a causa fel fotogramma che ha inesorabolmente attirato la mia attenzione, facendomi erroneamente dedurre che la vittoria fosse altrui.
Sua altezza vince... vince....
Ma che Ti do che hai gi? tutto?!
Comment
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 48
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
guarda io ho tutto quello di cui ho bisogno,mi manca solo una cosa,ed e quella piu importante...e cioe' una ragazza,e in qst caso soldi o non soldi,credo che nulla possa comprare o regalare l'emozione di esser nei pensieri e nel cuore di qlcOriginally posted by desmoguidiMa che Ti do che hai gi? tutto?!

Comment
-
Smanettonazzo
- Feb 2005
- 10547
- 118
- Maschio
- 2
- BIBBIENA (AR) - TUSCANIA
- LIBERO PROFESSIONISTA E MEZZO POMPIERE
- R6 '04 che adesso va come un missile
- Send PM
Quello ? vero.....Originally posted by gio rsv-ps2guarda io ho tutto quello di cui ho bisogno,mi manca solo una cosa,ed e quella piu importante...e cioe' una ragazza,e in qst caso soldi o non soldi,credo che nulla possa comprare l'emozione di esser nei pensieri e nel cuore di qlcOriginally posted by desmoguidiMa che Ti do che hai gi? tutto?!

Ti auguro di trovare ci? che cerchi Gi?!
Comment
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 48
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
grazieOriginally posted by desmoguidiQuello ? vero.....Originally posted by gio rsv-ps2guarda io ho tutto quello di cui ho bisogno,mi manca solo una cosa,ed e quella piu importante...e cioe' una ragazza,e in qst caso soldi o non soldi,credo che nulla possa comprare l'emozione di esser nei pensieri e nel cuore di qlcOriginally posted by desmoguidiMa che Ti do che hai gi? tutto?!

Ti auguro di trovare ci? che cerchi Gi?!

cmq se proprio vuoi farmi vincere qlc,se hai una tipa che avanza
Comment
X

Comment