Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

il mio terzo pirelli promotion day [ FOTO ]

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

il mio terzo pirelli promotion day [ FOTO ]

domenica 29 maggio...

terzo pirelli promotion day a mores...io li ho fatti tutti e tre e il primo ? stata la mia prima vera giornata in pista...

i miei amici arrivano a casa verso le 10,30; carichiamo moto e tutto e alle 13,20 con 20 minuti di ritardo sulla tabella di marcia arriviamo a mores...scarichiamo tutto e prendiamo un box insieme ad altri due nostri amici... vado mi prendo il primo turno...delle 14,30..il primo turno va abbastanza bene ma non riesco a finirlo troppo caldo...torno ai box e mi prendo subito il turno 15(qvevo fatto il 12 e volevo almeno 1 ora per riprendere fiato e far scendere un po' di fresco..nel mentre anche gli altri ritornano e uno dei miei amici che ha il gamma lamenta dei problemi e mi passa il suo turno 14...cos? rientro per fare quello ma esco un po' prima per preservarmi per il 15...al 15 rientro e sono perfetto...mi metto a duellare con un 636 '03 nero e mentre lo passo in staccata mi viene da stranutire e levo la mano dal freno..il fatto ? che ero in piena staccatona...quando me ne ricordo riprendo a staccare e tento l'inserimento...vado lunghissimo ma non smetto di crederci e finisco propio a fine pista prima di riuscire a riprenderla...poi continuo e riesco a nche a non farmi ripassare dal 636...bellissimo(il 636 si vede anche in una foto...)

ritorno ai box starnutendo un po' qua un po' la e mentre aspettavo che il caldo si facesse da parte due si toccano e uno si rompe il naso..l'ambulanza lo porta via e cos? si chiude la giornata...rimettiamo tutto in macchina e torniamo a casuccia..

una bellissima giornata e in ottima compagnia..

qui trovate le varie foto...

io hho comprato questa..

• Font Size
    cacchio ma facevi le curve tutte con la mano alzata?!?!?!?!?
    non ne hai una fatta seriamente!!!!!

quello sul 636 sicuro che stava accelerrando????

Comment

• Font Size
      bravo sempre cosi!!!!!
      A tutto!!!!

Comment

• Font Size
        mittttttttico....

Comment

• Font Size
          il primo turno il fotografo era nella destra e c'era un po' di caos in pista quindi mi stavo divertendo a fare foto...

cmq quello con il 636 gli dava il gas...certo non era rossi ma gli dava...girava nella media...

Comment

• Font Size
            bellissime le foto

DAGLIENE ARMADILLO

Comment

• Font Size
              bravo belle pieghe!!!

Comment

• Font Size
                Bravo...............

Comment

• Font Size
                  FIGAAAAAAAAAAAAA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                    dovevate vedere come tutti mi guardavano la moto...stavo morendo dalle risate...e tutti che facevano battute...addirittura gente che veniva nel box pe vederla...huahahahahahahahaha

non nascondo che mi facesse un certo piacere...in mezzo a moto da ssvariate migliaia di euro e nuovissime un sacco di gente rimaneva estasiata dalla mia motina con i suoi 70 cv fantasma em i suoi ormai 7 anni di vita...

Comment

• Font Size
                      ma per la moto o per la scritta sulla carena??....

Comment

• Font Size
                        ma sicuro che ? un 636...a me sembra uno zx-10r....o sbaglio?

Comment

• Font Size
                          a no...giusto la foto con il 636 non l'ho messa xk? era mossa...
                          quella verde ? una zx10r...e il tizio che c'? sopra gira spesso con me ed era quasi tutto il tempo nel nostro box a chiaccherare..

Comment

• Font Size
                            Originally posted by armadillosiberiano
                            a no...giusto la foto con il 636 non l'ho messa xk? era mossa...
                            quella verde ? una zx10r...e il tizio che c'? sopra gira spesso con me ed era quasi tutto il tempo nel nostro box a chiaccherare..

.... ....

Comment

• Font Size
                              mi sa che venivano a vederti la moto per cercare quello che avevi scritto sulla carena

Comment

X
                              Working...
                              X