POVERO CBR!!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ponteHRC & gio'rsvps2: ai confini del 740
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 19308
- 50
- Maschio
- 4
- PD-VE
- Pasticcere
- non so quale scegliere quando apro il garage
- Send PM
-
belli, ricchi e velociOriginally posted by gio rsv-ps2come no???ah ok dimenticavo che a te piacciono i belli come golfOriginally posted by Mario Il Polsosi vabb?... per? mo nunt'allarg?, perch? io nun so rekkia come PonteOriginally posted by gio rsv-ps2Originally posted by Mario Il Polsomiiiiiiiiiiiiiiiii... che onoreOriginally posted by gio rsv-ps2mario ricambio la tua rsp sul forum suzu...per educazione...Originally posted by Mario Il PolsoSono orgoglioso di poter dire che Gio io l'ho conosciuto ed anche toccato una volta.
Mi ritengo un ragazzo forunato e forse si ricorda ancora di me.
ma bafangulo va....

non solo si ? ricordato di me, ma mi ha anche rivolto la parola

Comment
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 48
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
va bhe,io cmq son bello dentroOriginally posted by Mario Il Polsobelli, ricchi e velociOriginally posted by gio rsv-ps2come no???ah ok dimenticavo che a te piacciono i belli come golfOriginally posted by Mario Il Polsosi vabb?... per? mo nunt'allarg?, perch? io nun so rekkia come PonteOriginally posted by gio rsv-ps2Originally posted by Mario Il Polsomiiiiiiiiiiiiiiiii... che onoreOriginally posted by gio rsv-ps2mario ricambio la tua rsp sul forum suzu...per educazione...Originally posted by Mario Il PolsoSono orgoglioso di poter dire che Gio io l'ho conosciuto ed anche toccato una volta.
ma bafangulo va....

non solo si ? ricordato di me, ma mi ha anche rivolto la parola

Comment
-
ditemelo a me... che oggi a monza sua maest? il gi? mi ha riconosciuto e mi ha anche salutato..... stavo avendo un mancamento.....

dimenticavo.... mi ha anche concesso di mettere il mio ferro.... vicino al suo gioiellino !!!
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 46
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 48
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
ace ma baff....Originally posted by aceditemelo a me... che oggi a monza sua maest? il gi? mi ha riconosciuto e mi ha anche salutato..... stavo avendo un mancamento.....

dimenticavo.... mi ha anche concesso di mettere il mio ferro.... vicino al suo gioiellino !!!
,cmq il piacere e' stato mio,davvero,fa sempre bene conoscere persone nuove che hanno le stesse passioni,si amplia la propria cultura
Comment
-
Originally posted by SergiusMi sbaglio o Ponte ha l'anteriore alla tela???
ESATTO
ho persino consumato i segnali "LIMITE MINIMO GOMMA"
provvedero' a breve.. denaro permettendo
ACE mi spiace di non averti beccato.. sono uscito dla lavoro e ho fatto prima ch epotevo
Comment
-
Re: ponteHRC & gio'rsvps2: ai confini del 740
Originally posted by gio rsv-ps2grazie fraOriginally posted by ponteHRCche bella la fotina con uno dei migliori DDG
,cmq dai oggi ci siam divertiti un sacco
perche' noi le mode non le seguiamo...le dettiamo
troppo aristocratico

Gruoss
Comment
-
Mario sono nella tua stessa situazione...anche io L'HO TOCCATO... :P :P :P :P :P :P :P :P .....per? credo che si ricorder? di me....perch? ho usato violenza sessuale sul suo bellissimo corpo arrapantoso.... :P :P :P :POriginally posted by Mario Il PolsoSono orgoglioso di poter dire che Gio io l'ho conosciuto ed anche toccato una volta.
Comment
X

Comment