Originally posted by Ayrton
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
NOI e le nostre miss
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by aceio la metterei anche... ma non vorrei che il marito sia un frequentatore ..per quanto occasionale.. del forum... quindi ? meglio soprassedere....
Did i understood that right?
Comment
-
yop....Originally posted by MV-999ROriginally posted by aceio la metterei anche... ma non vorrei che il marito sia un frequentatore ..per quanto occasionale.. del forum... quindi ? meglio soprassedere....
they say don't play in someone's other garden... but I has never been able to learn this lesson....
Comment
-
Holy shit!!!Originally posted by aceyop....Originally posted by MV-999ROriginally posted by aceio la metterei anche... ma non vorrei che il marito sia un frequentatore ..per quanto occasionale.. del forum... quindi ? meglio soprassedere....
they say don't play in someone's other garden... but I has never been able to learn this lesson....

Hahahaahahaha
I hope she's worth it?
Post some pics so we can check it
Comment
-
il mio primo amore.... notate lo stile un po anni settanta....Originally posted by GAwasakiHo notato che mette la foto solo chi ha la tipa notevole.
dai mettete anche i cessi.

poi mi sono evoluto

per? come potete vedere questa aveva il mento sporgente....
poi questa che aveva un po la faccia da cu..o..

il mio sogno adesso ? questa.... alta...slanciata... da usare in punta di piedi..... che bel CESSO !!!!
Comment
-
ho visto ragazze degne di nota, complimenti....
non fosse per? che la mia girl neanche le vede
se solo avessi il computer a casa...
il vanto della mia vita e non posso nommeno mostrarlo
Comment
-
So, is this the married one?Originally posted by aceil mio sogno adesso ? questa.... alta...slanciata... da usare in punta di piedi..... che bel CESSO !!!!Originally posted by GAwasakiHo notato che mette la foto solo chi ha la tipa notevole.
dai mettete anche i cessi.

Comment
X

Comment