complimenti per il nuovo mezzo!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Nicoss e Argonik Passaggio di Consegne RS 250
Collapse
X
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 46
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 19308
- 50
- Maschio
- 4
- PD-VE
- Pasticcere
- non so quale scegliere quando apro il garage
- Send PM
era tardo pomeriggio sulle 18,si ero in celica e ti ero incollato,volevo guardare la moto! lucidissima!!!!Originally posted by ArgonikOriginally posted by pippozxr400e un casco nero???????Originally posted by pippozxr400ma ? targata milano??????
se ? quella siamo saliti in tagenziale assieme,arrivando da camin, tu in moto e io dietro in macchina!! hai un giubbo prexsport?????
Si si ero io... Casco nero e tuta prexsport.....Io abito a camin... Forse mi hai visto alla seconda uscita. Che ore erano? Eri in celica?
La secondo volta in due settimane...
Comment
-
allora mi hai beccato tornato dal lavaggio.... pazzesca la coincidenza...Originally posted by pippozxr400era tardo pomeriggio sulle 18,si ero in celica e ti ero incollato,volevo guardare la moto! lucidissima!!!!Originally posted by ArgonikOriginally posted by pippozxr400e un casco nero???????Originally posted by pippozxr400ma ? targata milano??????
se ? quella siamo saliti in tagenziale assieme,arrivando da camin, tu in moto e io dietro in macchina!! hai un giubbo prexsport?????
Si si ero io... Casco nero e tuta prexsport.....Io abito a camin... Forse mi hai visto alla seconda uscita. Che ore erano? Eri in celica?
Comment
-
ovvio pippo l'ho pulita ioOriginally posted by pippozxr400era tardo pomeriggio sulle 18,si ero in celica e ti ero incollato,volevo guardare la moto! lucidissima!!!!Originally posted by ArgonikOriginally posted by pippozxr400e un casco nero???????Originally posted by pippozxr400ma ? targata milano??????

cos? hai avuto l'onore di vedere la mia moto... quando non era pi? mia
Comment
-
veramente ero appena tornato dal lavaggio...e cmq ieri ho smontato le carene ed ? tutto sporchissimoOriginally posted by nicossovvio pippo l'ho pulita ioOriginally posted by pippozxr400era tardo pomeriggio sulle 18,si ero in celica e ti ero incollato,volevo guardare la moto! lucidissima!!!!Originally posted by ArgonikOriginally posted by pippozxr400e un casco nero???????Originally posted by pippozxr400ma ? targata milano??????

cos? hai avuto l'onore di vedere la mia moto... quando non era pi? mia
Comment
-
In bocca al lupo e buon divertimento
Anch'io sono felice per te a met?...sapendo quanto ci teneva Nic avrei preferito la tenesse, cmq mi sembra sia andata in buone mani
Di nuovo complimenti e divertitevi tanto
Comment
X

Comment