AZZ PURE a me in montagna la moto nopn va un cazz
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Cioccolata calda d'estate? Si.. sul Terminillo!!!
Collapse
X
-
Originally posted by IcyLa targa ? in attesa di un portatarga in materiale sperimentale, me lo st? facendo fare su misura... mi son rotto di cambiarne uno al mese, comincia a diventare una spesa...
'TACCITUA!
'A PUPAZZOOOOOOOOO!!!!!!!!!!
Comment
-
Originally posted by RexxxOriginally posted by IcyLa targa ? in attesa di un portatarga in materiale sperimentale, me lo st? facendo fare su misura... mi son rotto di cambiarne uno al mese, comincia a diventare una spesa...
'TACCITUA!

+
Cmq ce pensi alle sollecitazioni che un portatarga in normale acciaio e/o alluminio deve sopportare durente le evoluzioni freestyle capirai che necessitiamo di un materiale pi? flessibile e strutturalmente in grado di assorbire accellerazioni notevoli...
Acciaio e/o alluminio nn ce la fanno... si stressano, si sfibrano e alla fine si spezzano...
Stiamo provando un nuovo materiale in polimeri.... vi far? sapere.. arriva tra 2 gg... :P
Comment
-
Originally posted by IcyOriginally posted by RexxxOriginally posted by IcyLa targa ? in attesa di un portatarga in materiale sperimentale, me lo st? facendo fare su misura... mi son rotto di cambiarne uno al mese, comincia a diventare una spesa...
'TACCITUA!

+
Cmq ce pensi alle sollecitazioni che un portatarga in normale acciaio e/o alluminio deve sopportare durente le evoluzioni freestyle capirai che necessitiamo di un materiale pi? flessibile e strutturalmente in grado di assorbire accellerazioni notevoli...
Acciaio e/o alluminio nn ce la fanno... si stressano, si sfibrano e alla fine si spezzano...
Stiamo provando un nuovo materiale in polimeri.... vi far? sapere.. arriva tra 2 gg... :P
Ma come io scherzo e tu mi rispondi pure seriamente!???
Comment
-
X

Comment