che c'? da ridere??
sono fatti tutti cos?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
bell'avviatore...
Collapse
X
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8596
- 45
- Maschio
- 4
- Caserta
- progettista meccanico
- Aprilia Tuono New - 06 Mat Black
- Send PM
-
Originally posted by hal1969ited economico...penso......Originally posted by giuseppersOriginally posted by franzkranz? il blocco motore di uno scooter
molto creativo

Comment
-
guarda che io ho messo la foto per far vedere da che mezzo lo hanno tirato fuori....poi d'accordo in motgp hanno anche lo scarico akra...ma forse avranno pi? soldi da spendere...Originally posted by lucacbr1000rrnon ? una novit?... molti adottano questo sistema per accendere le moto prive dell'avviamento proprio.....
Comment
-
Originally posted by jobbasla prossima volta mi metto a piangere...ma non ci sono le faccine...Originally posted by Rexxxche c'? da ridere??
sono fatti tutti cos?
Non prenderla male segazza, io li ho sempre visti fatti , coi blocchi motore espiantati dagli scooter 50cc quindi non mi sembrava una gran novit?...
non si pu? pi? dire nulla in questo forum!!!!
Comment
-
ma si rexxx subito ti avrei dato volentieri un calcio nel culo...Originally posted by RexxxOriginally posted by jobbasla prossima volta mi metto a piangere...ma non ci sono le faccine...Originally posted by Rexxxche c'? da ridere??
sono fatti tutti cos?
Non prenderla male segazza, io li ho sempre visti fatti , coi blocchi motore espiantati dagli scooter 50cc quindi non mi sembrava una gran novit?...
non si pu? pi? dire nulla in questo forum!!!!
ora a freddo ci ho ripensato...
Comment
-
OK,la prossima volta scriver?..."guardate che bello quest'avviatore,magari qualcuno puo' prendere spunto..."Originally posted by mito22va che sono fatti tutti cos? o quasi... poi c'? chi li carena e chi no... prima o dopo mi ci devo mettere anche io!
Comment
-
Originally posted by jobbasOK,la prossima volta scriver?..."guardate che bello quest'avviatore,magari qualcuno puo' prendere spunto..."Originally posted by mito22va che sono fatti tutti cos? o quasi... poi c'? chi li carena e chi no... prima o dopo mi ci devo mettere anche io!
Ogni tanto per? vacci in pista a vedere le moto che corrono dal vivo.....
Comment
-
ok merdaccia...Originally posted by RexxxOriginally posted by jobbasOK,la prossima volta scriver?..."guardate che bello quest'avviatore,magari qualcuno puo' prendere spunto..."Originally posted by mito22va che sono fatti tutti cos? o quasi... poi c'? chi li carena e chi no... prima o dopo mi ci devo mettere anche io!

Comment
-
Originally posted by jobbasok merdaccia...Originally posted by RexxxOriginally posted by jobbasOK,la prossima volta scriver?..."guardate che bello quest'avviatore,magari qualcuno puo' prendere spunto..."Originally posted by mito22va che sono fatti tutti cos? o quasi... poi c'? chi li carena e chi no... prima o dopo mi ci devo mettere anche io!

jobbas ma se uno ti f? notare gentilmente una cosa (ne avr? pure il diritto visto che modero questa sezione
), rispondi coi calci in culo e gli insulti travestiti da scherzo tra vecchi amici?
Non sarai un po' troppo suscettibile?....e spericolato? :P
Comment
-
Originally posted by Rexxxjobbas ma se uno ti f? notare gentilmente una cosa (ne avr? pure il diritto visto che modero questa sezioneOriginally posted by jobbasok merdaccia...Originally posted by RexxxOgni tanto per? vacci in pista a vedere le moto che corrono dal vivo.....Originally posted by jobbasOK,la prossima volta scriver?..."guardate che bello quest'avviatore,magari qualcuno puo' prendere spunto..."Originally posted by mito22va che sono fatti tutti cos? o quasi... poi c'? chi li carena e chi no... prima o dopo mi ci devo mettere anche io!

), rispondi coi calci in c**o e gli insulti travestiti da scherzo tra vecchi amici?
Qui per?, ci stava bene una risata!!!
Comment
-
Originally posted by RexxxOriginally posted by jobbasok merdaccia...Originally posted by RexxxOriginally posted by jobbasOK,la prossima volta scriver?..."guardate che bello quest'avviatore,magari qualcuno puo' prendere spunto..."Originally posted by mito22va che sono fatti tutti cos? o quasi... poi c'? chi li carena e chi no... prima o dopo mi ci devo mettere anche io!

jobbas ma se uno ti f? notare gentilmente una cosa (ne avr? pure il diritto visto che modero questa sezione
), rispondi coi calci in c**o e gli insulti travestiti da scherzo tra vecchi amici?
aaaaahhhhhhhhhhhh che palle rexxx.....sempre a sparare l'ultima...
comandante mod.....
Comment
X

Comment