Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
un capolavoro ma la forcella non mi piace
a me non sembra a steli rovesciati e mi piace solo a steli rovesciati a me ma forse lo ? ed io che non lovedo bene bho!
un capolavoro ma la forcella non mi piace a me non sembra a steli rovesciati e mi piace solo a steli rovesciati a me ma forse lo ? ed io che non lovedo bene bho!
Originally posted by Lele-R1-Crash
SARA' MICA COSI SBORONE DA AVERE LA TELEMETRIA !?!?!?!?
Avendo L'AIM penso ke l'acquisizione dati sia il minimo,ma l'antennino???trasmissione wi-fi dei dati????trasmissione immagini video dalle microcamere????? BOOHHHHHH
nell'R1 ci metterei delle superpinze a completare l'opera...
ancora un po', per le pinze ci vuole ancora un po', arrivano pure quelle
per il tRop secret devo darle un forma presentabile poi posto non vi preoccupate
Ale ma ? solo il terminale o ? completa??....volendo si potrebbe realizzare sui collettori akra?? se si quanto mi costerebbe fare il terminale?? fammi sapere...
parte da dove attaccava la Y dei finali, non passa pi? dentro il forcellone (chiuso con del carbonio).
ci siamo fatti mandare tutti i tubi e la curva l'abbiamo realizzata per settorini, per accorciare il tuo terminale non ci sono problemi
Comment