Originally posted by JOHNNY
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Imprevisti in pista....
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Feb 2005
- 10547
- 118
- Maschio
- 3
- BIBBIENA (AR) - TUSCANIA
- LIBERO PROFESSIONISTA E MEZZO POMPIERE
- R6 '04 che adesso va come un missile
- Send PM
-
Originally posted by baldasper? ? normale trovarsi davanti uno alle prime armi.. magari anche voi le prime volte in pista eravate d'intralcio e vi hanno insultato...
...lo so ben che ? normalissimo trovare persone un p? impacciate nei primi giri di pista.... ...lo ero sicuramente anchio...
...ed ? solo perch? ho trovato questa foto che ho messo il post
Comment
-
Originally posted by desmoguidiDai Jo non Te la prendere che Lo sai che ognuno qu? dice la sua..Originally posted by JOHNNY...non capisco qual'? il problemaOriginally posted by Argonikcaro johnny non sono tutti fichi come te...
per? pinzare a met? curva... bah
"non sono tutti fichi come te" ...cosa vorrebbe dire?
...guarda che il sottoscritto non va di certo forte in pista....
...ho solo raccontato una mia disavventura che tra l'altro era stata fotografata da sportstyle.... 

...qui certa gente non capisce che se qualcuno mette un post su un forum non ? necessariamente per mettersi in bella mostra ma solo per raccontare una sfiga mancata...
...bhe che s'attacchino al cazzo
Comment
-
Originally posted by JOHNNYOriginally posted by desmoguidiDai Jo non Te la prendere che Lo sai che ognuno qu? dice la sua..Originally posted by JOHNNY...non capisco qual'? il problemaOriginally posted by Argonikcaro johnny non sono tutti fichi come te...
...ho solo raccontato una mia disavventura che tra l'altro era stata fotografata da sportstyle.... 

...qui certa gente non capisce che se qualcuno mette un post su un forum non ? necessariamente per mettersi in bella mostra ma solo per raccontare una sfiga mancata...
...bhe che s'attacchino al ca##o

Comment
-
Johnny e l'importante ? proprio che l'hai mancata la sfiga...Originally posted by JOHNNYOriginally posted by desmoguidiDai Jo non Te la prendere che Lo sai che ognuno qu? dice la sua..Originally posted by JOHNNY...non capisco qual'? il problemaOriginally posted by Argonikcaro johnny non sono tutti fichi come te...

sempre bella la tua moto..
Comment
-
Smanettonazzo
- Feb 2005
- 10547
- 118
- Maschio
- 3
- Send PM
Originally posted by JOHNNYOriginally posted by desmoguidiDai Jo non Te la prendere che Lo sai che ognuno qu? dice la sua..Originally posted by JOHNNY...non capisco qual'? il problemaOriginally posted by Argonikcaro johnny non sono tutti fichi come te...

Comment
-
Originally posted by nemo74nooo qui son tutti valentino rossi... mi pare di essere al bar... tutti fighi che van forte...Originally posted by baldasper? ? normale trovarsi davanti uno alle prime armi.. magari anche voi le prime volte in pista eravate d'intralcio e vi hanno insultato...

Eh si ho pure fatto la moto che ci somiglia cosi' magari qualche anticappato che frena in curva mi vede e si sposta
Come detto giustamente prima, se uno sa andare gi? poco per strada prima di andare in pista dovrebbe fare un corsetto(non solo per non creare problemi agli altri) ma anche per non rischiare la propria salute.
E non lo dico perch? io sono un treno(mi ritengo nella norma), ma come per tutti gli sport estremi non ci si puo' inventare piloti nascondendosi dietro la scusa che si paga e quindi si ha il diritto di girare.
Qui si rischia e si mette a rischio la salute nostra e degli altri utenti.
Io la vedo cosi'.
Comment
-
Quoto in pieno quello che hai detto......spesso il nostro approccio con la pista sarebbe da ripensare......poi ormai ? diventato una moda ed in pista ti ritrovi di tutto,gente con moto replica sbk che su strada magari intralcerebbero il traffico alle auto,? questo che non capisco.....le cose vanno fatte per gradi....Originally posted by ConteMafIo invece ho visto l'anno scorso un ragazzino di 16 anni che partecipa al campionato europeo ss con una r6, fare una rasetta della mado##a alla moglie di un mio amico che per la prima volta era entrata in pista, lei se ne ? tornata ai box bianca come un morto e da allora non ci ? piu' voluta entrare.
Forse tanta gente si dimentica che nelle prove libere ci potremmo trovare davanti un pivellino alle prime armi, come lo siamo stati tutti e che potrebbe fare cavolate o magari reagire a una nostra manovra un po' dura in maniera esagerata e farsi del male...
Comunque anche gli organizzatori sono carenti su questo..... e si potrebbe fare molto per evitare tante cadute se solo si volesse....
Comment
-
...credo che il tipo stesse provando un cbr messo a disposizione da qualcuno... ...probabilmente era la prima volta che ci metteva sopra il culo...
....
...il mio voleva essere un post del c.azzo dove si sminkiava e si dicevano un mucchio di cazzate
...me lo state trasformando in un post serio!!!!
Comment
-
Smanettonazzo
- Feb 2005
- 10547
- 118
- Maschio
- 3
- Send PM
Guarda che Lavoro... il 99,9% delle volte ? l'esatto contrario...Originally posted by JOHNNY...credo che il tipo stesse provando un cbr messo a disposizione da qualcuno... ...probabilmente era la prima volta che ci metteva sopra il c**o...
....
...il mio voleva essere un post del c.azzo dove si sminkiava e si dicevano un mucchio di cazzate
...me lo state trasformando in un post serio!!!!

Comment
-
dai jonnhy..non voler fare sempre lo sboooorone
ahahahhaha...
....ma ci sar? gente strana qui dentro..mahhhh....
Comment
-
Originally posted by Jacque Attackdai jonnhy..non voler fare sempre lo sboooorone
ahahahhaha...
....ma ci sar? gente strana qui dentro..mahhhh....
...io faccio lo sborone solo quando la moto ? sul cavalletto
Comment
X

Comment