Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
la mia motina
Collapse
X
-
quoto!!!Originally posted by mito22Grande... anche se la foto ? fatta un p? di c**o..
falla laterale, BESTIA! 
bella cmq donnie... ma scusa una domanda.. ammo di sterzo laterale?
e che te ne fai? a parte che secondo me su un 125 non serve a una mazza, ma a parte questo la mito ev monta di serie quello sulla piastra
Comment
-
[quote="giuseppers"]Originally posted by nicossse fosse vero, s?Originally posted by mito22ma a parte questo la mito ev monta di serie quello sulla piastra

scusa ma io sapevo che montava un ammo di sterzo da piastra superiore... di serie...
Comment
-
[quote="giuseppers"]va ke ? vero di serie la ev ce l'ha sula pistraOriginally posted by nicossse fosse vero, s?Originally posted by mito22ma a parte questo la mito ev monta di serie quello sulla piastra

solo ke boh nn mi trovavo bene, era da cambiare, ballava, e nn era regolabile......... qst ? meglio, l'ho pagato poco, me l'hannomontato...... mo vedr? come mi trovo
Comment
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8540
- 40
- Maschio
- 0
- giungla siberiana Localit?:cagliari Passaggi:1365 Cazzeggi:1893 Massaggi:1985 Caxxi&Mazzi
- kaxxeggiastore
- cagivaMITOev125'00 apriliaRS250'98 kawasakiZX10'05
- Send PM
-
Quoto... per? sembra bella!!!...Originally posted by mito22Grande... anche se la foto ? fatta un p? di c**o..
falla laterale, BESTIA! 
Comment
-
Originally posted by armadillosiberianoche senso ha tutto ci??
specie per l'ammortizzatore di sterzo laterale...
va ke nn solo te ci vai in pista cn la mito eh
Comment
X

Comment