Originally posted by GAwasaki
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
CAMBIO MOTO
Collapse
X
-
a me piace tantissimo
ti auguro di prendetrela faresti la differenza non la riene nessuno !!! e ti riconoscerei anche io se vieni ad avellino e poi ? troooooopppppo bella!
Comment
-
L'esclusivit? di una moto del genere non ha prezzo!
E poi che ti frega se una R1 da 14000 euro va meglio, la gente si dimentica sempre che non ha il manico di Troy Corser...
Fossi in te la prenderei!
Comment
-
Vediamo ragazzi....x ora ? un'idea da valutare...boh...? un bel p? che le giro intorno e non l'ho mai detto a nessuno...neanche i miei compagni motards....solo che alcuni son iscritti e lo scopriranno in questo modo...
....ma prima devo davvero valutare tante e tante cose....
di sicuro questa moto far? parte del mio garage...magari non immediatamente ma prima o poi di sicuro....
!!!!
:P:P:P:P
Comment
-
un po di attenzione e buona volonta i problemi si risolvono, e a volte anche il portafogli, ma ? il prezzo per l'esclusivit?Originally posted by GAwasakiqueste due cose a volte possono diventare problemi.Originally posted by M916Compra, stai acquistando una moto veramente esclusiva e praticamente unica!
Comment
-
cazzo devi prenderla solo per farmi sentire il rumore! CHIARO?Originally posted by AyrtonVediamo ragazzi....x ora ? un'idea da valutare...boh...? un bel p? che le giro intorno e non l'ho mai detto a nessuno...neanche i miei compagni motards....solo che alcuni son iscritti e lo scopriranno in questo modo...
....ma prima devo davvero valutare tante e tante cose....
di sicuro questa moto far? parte del mio garage...magari non immediatamente ma prima o poi di sicuro....
!!!!
:P:P:P:P

Comment
-
se gia' fai fatia a comprarla..come pesni di mantenerla in cso di guai SGRAT SGRAT....
pensaci bene ste.... piuttosto piglia un' sb6r 96-97
156 cv di bonta'....in olio sintetico!
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 46
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
Re: CAMBIO MOTO
naaa...questa e' roba che solo certa gente riesce a fare andar forte...poi ovvio che se ci vuoi andare al bar e' una figata...Originally posted by Ayrtone se questa diventasse la mia nuova moto?...voi che ne pensate?....
Comment
X

Comment