scusate la qulit?, sono venute proprio brutte

Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Foto con piloti
Collapse
X
-
hai ragione sorridere
mi spiace solo per la qualit? delle foto, non so cosa sia successo al quella schifezza mi macchina
Comment
-
hai ragione con quella maglietta DDG e davvero una cosa rara, e tu guarda vermuelen che indica con il dito la maglietta con la scritta DDGOriginally posted by mito22Ma Tony... ma sono bellissime.. quella con maglieta DDG ? impagabile.. sei un grande!
mi ha chiesto che club ? e io glio ho detto di farsi un giro sul forum( a tutti ) vediamo un po se lo fanno
Comment
-
Tony, basta che senn? qua ci tocca farti un monumento...Originally posted by TonyRacinghai ragione con quella maglietta DDG e davvero una cosa rara, e tu guarda vermuelen che indica con il dito la maglietta con la scritta DDGOriginally posted by mito22Ma Tony... ma sono bellissime.. quella con maglieta DDG ? impagabile.. sei un grande!
mi ha chiesto che club ? e io glio ho detto di farsi un giro sul forum( a tutti ) vediamo un po se lo fanno
Comment
-
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 46
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
Originally posted by TonyRacinghai ragione con quella maglietta DDG e davvero una cosa rara, e tu guarda vermuelen che indica con il dito la maglietta con la scritta DDGOriginally posted by mito22Ma Tony... ma sono bellissime.. quella con maglieta DDG ? impagabile.. sei un grande!
grandissimo!!!!!!!!!!!
Comment
X

Comment