Originally posted by Scorpion
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
t1 vs porsche vs jet
Collapse
X
-
m'hai fatto ribaltareeeeeeeeeeeeeOriginally posted by T2000che c'? di stgrano io le R1 le svernicio con la Matiz di mia mamma ai semafori!! :P
e sono possessore di R1
Comment
-
sbaglio o l'R1 ha il finale dell' Akrapovic ?
e cmq, mi sembra che l'R1 non abbia messo qualche marcia! ma come fa a prenderle da una Porche?
Comment
-
semplicemente perch? un porsche turbo va abbastanza di pi? in velocit? massima da poterla superare...Originally posted by catoblepasbaglio o l'R1 ha il finale dell' Akrapovic ?
e cmq, mi sembra che l'R1 non abbia messo qualche marcia! ma come fa a prenderle da una Porche?
Comment
-
che gara squilibrata....dai sull'accelerazione non c'? dubbio la moto, l'aereo si sapeva, la porsche anche, forse la pista gi? era finita quando c'? stato il sorpasso..
Comment
-
Ci deve essere stato uno scambio...
Probabilmente hanno sbagliato a fare i rifornimenti.
Nella porsche hanno messo il kerosene e nella R1 il diesel.
...
Comment
-
Originally posted by speedsterche gara squilibrata....dai sull'accelerazione non c'? dubbio la moto, l'aereo si sapeva, la porsche anche, forse la pista gi? era finita quando c'? stato il sorpasso..
Bhe adesso cpotrebbero fare una gara piu equilibrata....
Un giro di pista al Mugello o a Misano!!!!
Mi piacerebbe vedere il jet alla staccata del tramonto...!!!!
Comment
-
Originally posted by speedsterche gara squilibrata....dai sull'accelerazione non c'? dubbio la moto, l'aereo si sapeva, la porsche anche, forse la pista gi? era finita quando c'? stato il sorpasso..
Bhe adesso cpotrebbero fare una gara piu equilibrata....
Un giro di pista al Mugello o a Misano!!!!
Mi piacerebbe vedere il jet alla staccata del tramonto...!!!!
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 46
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
Comment
-
Che la porsche ripigli l'r1 non ? un fatto per nulla strano e il motivo ? che l'auto in questione ? una 911 turbo con 450cv a 5700 giri\m che raggiunge una velocita massima di 307 km\h.
l'r1 del filmato ? il modello del 2003 dotata di 150 cv e una velocita massima di 290 km\h.
Sullo scatto da fermo indubbiamente l'r1 ? favorita dal suo peso irrisorio rispetto alla porsche e dalla rapportatura che la fa disporre di piu giri ma come ? logico una volta passati i primi 400 metri la differenza di cavalli e ilrapporto peso potenza si fa sentire.
Comment
X

Comment