Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

t1 vs porsche vs jet

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Scorpion
    cmq mi spiace dirvelo ma la porsche non ? ne una ruf ne una gemballa
    ok anche io lo so.....c'? da dire che la Turbo S tira e di brutto...ma non cos? da sverniciare una R1....

Comment

• Font Size
      che c'? di stgrano io le R1 le svernicio con la Matiz di mia mamma ai semafori!! :P

Comment

• Font Size
        bello sto video!

Comment

• Font Size
          Originally posted by T2000
          che c'? di stgrano io le R1 le svernicio con la Matiz di mia mamma ai semafori!! :P
          m'hai fatto ribaltareeeeeeeeeeeee

e sono possessore di R1

Comment

• Font Size
            sbaglio o l'R1 ha il finale dell' Akrapovic ?
            e cmq, mi sembra che l'R1 non abbia messo qualche marcia! ma come fa a prenderle da una Porche?

Comment

• Font Size
              sembrava fosse l'R1 a decollare

Comment

• Font Size
                Originally posted by catoblepa
                sbaglio o l'R1 ha il finale dell' Akrapovic ?
                e cmq, mi sembra che l'R1 non abbia messo qualche marcia! ma come fa a prenderle da una Porche?
                semplicemente perch? un porsche turbo va abbastanza di pi? in velocit? massima da poterla superare...

Comment

• Font Size
                  che gara squilibrata....dai sull'accelerazione non c'? dubbio la moto, l'aereo si sapeva, la porsche anche, forse la pista gi? era finita quando c'? stato il sorpasso..

Comment

• Font Size
                    a rivederlo meglio l'R1 stava al massimo, allora ? possibile...

Comment

• Font Size
                      Ci deve essere stato uno scambio...

Probabilmente hanno sbagliato a fare i rifornimenti.
                      Nella porsche hanno messo il kerosene e nella R1 il diesel.
                      ...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by speedster
                        che gara squilibrata....dai sull'accelerazione non c'? dubbio la moto, l'aereo si sapeva, la porsche anche, forse la pista gi? era finita quando c'? stato il sorpasso..

Bhe adesso cpotrebbero fare una gara piu equilibrata....
                        Un giro di pista al Mugello o a Misano!!!!
                        Mi piacerebbe vedere il jet alla staccata del tramonto...!!!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by speedster

Bhe adesso cpotrebbero fare una gara piu equilibrata....
                          Un giro di pista al Mugello o a Misano!!!!
                          Mi piacerebbe vedere il jet alla staccata del tramonto...!!!!

Comment

• Font Size
                            se al posto dell'R1 c'era una motogp col cavolo che la porsche riprendeva la moto....

Comment

• Font Size
                              Che la porsche ripigli l'r1 non ? un fatto per nulla strano e il motivo ? che l'auto in questione ? una 911 turbo con 450cv a 5700 giri\m che raggiunge una velocita massima di 307 km\h.
                              l'r1 del filmato ? il modello del 2003 dotata di 150 cv e una velocita massima di 290 km\h.
                              Sullo scatto da fermo indubbiamente l'r1 ? favorita dal suo peso irrisorio rispetto alla porsche e dalla rapportatura che la fa disporre di piu giri ma come ? logico una volta passati i primi 400 metri la differenza di cavalli e ilrapporto peso potenza si fa sentire.

Comment

• Font Size
                                ma...cmq gran mostro l' r1....tra un po sara' miaaaaaaaaaaa

Comment

X
                                Working...
                                X