Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Diventer? realt?????

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Diventer? realt?????

La moto a idrogeno ? pronta
    Una societ? inglese con stabilimento in California promette per il 2006 la sua motocicletta elettrica a fuel cell, ad un costo inferiore a 6000 dollari. Anche la Honda sta sperimentando la stessa soluzione su un grosso scooter

Avremo la moto a idrogeno? Una societ? inglese, la Intelligent Energy, lo afferma con sicurezza e addirittura, ha presentato un veicolo che a suo dire potr? essere commercializzato gi? nel 2006 ad un costo di circa 6000 dollari americani, destinato a calare in funzione dei volumi prodotti.
    La Intelligent Energy, per meglio realizzare questo suo impegnativo progetto, si ? trasferita dall?Inghilterra alla California, dove il Governatore dello Stato, il celebre attore Arnold Schwarzenegger, ha manifestato l?intenzione di costruire una sorta di ?autostrada dell?idrogeno?, con tanto di aree di rifornimento.

Il veicolo ? una originale motocicletta dall?estetica senz?altro discutibile, che per? sembra possedere caratteristiche estremamente interessanti: mosso da un motore elettrico da 6 kW 48 Volt, alimentato a sua volta da due elementi a fuel cell, denuncia un peso di appena 80 kg in ordine di marcia, pu? raggiungere la velocit? di 80 km/h con una buona accelerazione, ed offre un?autonomia minima di 160 km. Prima della motocicletta, la Intelligent Energy nel 2004 aveva realizzato e collaudato per la Boeing un aereo ultraleggero con motore da 50 kW.

• Font Size
    sembra una bicicletta elettrica

Comment

• Font Size
      se dalle marmitte non escono almeno 95db non mi ci siedo neanche...

Comment

• Font Size
        Originally posted by M916

Comment

• Font Size
          Mi preoccupa (e nn poco) l'alta esplosivit? dell'idrogeno... in una macchina almeno il tutto e (pi? o meno) protetto ma su uan moto?

Comment

• Font Size
            s?, lessi l'articolo su Insella un mese fa

come fa uno a sedersi, su una motoretta che sembra dal rumore un camioncino dei pop corn

Comment

• Font Size
              Originally posted by giuseppers
              s?, lessi l'articolo su Insella un mese fa

come fa uno a sedersi, su una motoretta che sembra dal rumore un camioncino dei pop corn

Comment

• Font Size
                bhe rarebbe un bel passo avanti nella ricerca...
                Speriamo per? che non la facciano su quel trabicolo!!!!

Comment

• Font Size
                  Lo shuttle non utilizza mica l'idrogeno come carburante???
                  Se si voglio i due booster come marmitte e vedi che figata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by funai
                    Originally posted by M916

AMEN

Comment

• Font Size
                      esteticamente ? un calcio nei coglioni....per? come motore per gli scooter l'idrogene sar? realt?...(spero presto)

Comment

• Font Size
                        Originally posted by marco-tn
                        esteticamente ? un calcio nei coglioni....per? come motore per gli scooter l'idrogene sar? realt?...(spero presto)
                        W il 2 tempi :P

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Icy
                          Mi preoccupa (e nn poco) l'alta esplosivit? dell'idrogeno... in una macchina almeno il tutto e (pi? o meno) protetto ma su uan moto?
                          gi? infatti

Comment

• Font Size
                            Mh.. in pista io non ci andrei di sicuro... e poi come riescono a proteggere il serbatoio da urti o rotture?

Comment

• Font Size
                              ? orrenda fatela che io compro le benzina che ci sonin giro ^_^

Comment

X
                              Working...
                              X