Originally posted by Rexxx
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Tuta Dainese Sukhoi... evolution...
Collapse
X
-
-
Centoventicinque- Jul 2003
- 1533
- 48
- Maschio
- 3
- Trento (ma sono di Catania)
- Paladino della Giustizia ehehe
- GSX-R 1000 K6
- Send PM
-
Originally posted by TonyRacingse ti interessano le scritte in pelle devo chiedere quanto costano e ti faccio sapere, naturalmente se mito e d'accordoOriginally posted by Dino Scacchi7Mito mi mandi una sritta tipo la tua DAIDEGAS.it non molto grande che la metto sulla mia tuta!!!! La pagho naturalmente!!!!
Famme sape'!!!!!!!!!!!!!!!!

Ciao tony ,
a me interessano e le vorrei mettere , a mie spese pero' !! .. dai Mito mi pagherai una birretta a rekkia piuttosto !!
Devo attendere a luglio perche' dovendo fare apripista per la zia al pirelli day mi fornira' una tuta nuova per averle tutti uguali e se la tengo le scritte le mettero' su quella.
Costi ? come facciamo ? te la faccio avere e me la rispedisci ?
Comment
-
mandami il numero di telefono in pm.Originally posted by Lele-R1-CrashOriginally posted by TonyRacingse ti interessano le scritte in pelle devo chiedere quanto costano e ti faccio sapere, naturalmente se mito e d'accordoOriginally posted by Dino Scacchi7Mito mi mandi una sritta tipo la tua DAIDEGAS.it non molto grande che la metto sulla mia tuta!!!! La pagho naturalmente!!!!
Famme sape'!!!!!!!!!!!!!!!!

Ciao tony ,
a me interessano e le vorrei mettere , a mie spese pero' !! .. dai Mito mi pagherai una birretta a rekkia piuttosto !!
Devo attendere a luglio perche' dovendo fare apripista per la zia al pirelli day mi fornira' una tuta nuova per averle tutti uguali e se la tengo le scritte le mettero' su quella.
Costi ? come facciamo ? te la faccio avere e me la rispedisci ?
grazie
Comment
-
Bravo... ti fai anche mettere il simbolo dei dollari sulle gambe e sulle maniche..Originally posted by gio rsv-ps2azz qst me l'ero persa...ora credo di sapere e chi rivolgermi per nome e scritte ddg :P :P :P :P
Comment
X

Comment