bravi ragazzi!!!!
qualche foto di ieri a imola!!!!!!!!
Collapse
X
-
Secondo me te li ha staccati jonnix!!!!Originally posted by pippozxr400ho fatto la colorazione alla moto e ho dovuto staccare i vecchi adesivi ddgOriginally posted by Uomonerissimograve non avete nelle moto l escritte daidegas!!!!
non ne ho da mettere di nuovi!!!
Scusa ma mi ha colpito la Mariomania!!!!
Comment
-
tutte scuse!!Originally posted by pippozxr400tu vai solo a rekkia e a me rekkia non piace,ma non per la pista,ma per il posto!!!!Originally posted by 16sk@16pippo ma possibile che vai a correre con tutti tranne che con me?

quando andavo ad adria era adria quando e rijeka ? rikeka...e che pulle!!!
Comment
-
io verrei anche ma dipende quand?? perche io a settembre ho due gare..uno a il 4 che mi impegna 1-2-3-4 e una il 18 che mi impegna 15-16-17-18...Originally posted by Dino Scacchi7non puoi unirti a noi a Settembre a Misano????Originally posted by 16sk@16pippo ma possibile che vai a correre con tutti tranne che con me?

Guarda il post su in pista!!!! Settembre Misano!!!!
Dai Dai piu' ne siamo!!!!

Comment
-
non ho bisogno di scuse!! adria e rekkia non mi piacciono,le piste sono altre,se vuoi ? cosi senn? a me va bene ugualmente!!Originally posted by 16sk@16tutte scuse!!Originally posted by pippozxr400tu vai solo a rekkia e a me rekkia non piace,ma non per la pista,ma per il posto!!!!Originally posted by 16sk@16pippo ma possibile che vai a correre con tutti tranne che con me?

quando andavo ad adria era adria quando e rijeka ? rikeka...e che pulle!!!

e cmqe potresti anche avvisare quando prenoti,almeno posso organizzarmi con il lavoro!!!! ma vedo che ti sei dimenticata................
Comment

Comment