Dipende sempre da dove vai a mangiare. Io la pasta e la pizza + schifose della mia vita le ho mangiate a Tivoli! Anche se mi s? strano che hai mangiato male al Pedavena!!! Cmq..........
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Anche se sono trentino da generazioni...
Collapse
X
-
Non ho mangiato assolutamente male al pedavena, il resto che ho mangiato era ottimo.....solo la polenta lasciava moooooolto a desiderareOriginally posted by ZAMBO77Dipende sempre da dove vai a mangiare. Io la pasta e la pizza + schifose della mia vita le ho mangiate a Tivoli! Anche se mi s? strano che hai mangiato male al Pedavena!!! Cmq..........
Comment
-
dovevi dirmelo......venivo anche io e ci bevevamo una birra al pedavena.....che non ? maleOriginally posted by metalhornetNon ho mangiato assolutamente male al pedavena, il resto che ho mangiato era ottimo.....solo la polenta lasciava moooooolto a desiderareOriginally posted by ZAMBO77Dipende sempre da dove vai a mangiare. Io la pasta e la pizza + schifose della mia vita le ho mangiate a Tivoli! Anche se mi s? strano che hai mangiato male al Pedavena!!! Cmq..........

Comment
-
Beh, ero l? col mio gruppo per una suonata, ? stata una cosa "mordi&fuggi".Originally posted by franzkranzdovevi dirmelo......venivo anche io e ci bevevamo una birra al pedavena.....che non ? maleOriginally posted by metalhornetNon ho mangiato assolutamente male al pedavena, il resto che ho mangiato era ottimo.....solo la polenta lasciava moooooolto a desiderareOriginally posted by ZAMBO77Dipende sempre da dove vai a mangiare. Io la pasta e la pizza + schifose della mia vita le ho mangiate a Tivoli! Anche se mi s? strano che hai mangiato male al Pedavena!!! Cmq..........

Ah, complimenti per le ragazze
Comment
-
Re: Anche se sono trentino da generazioni...
vai di nike shox,ne ho 3 paia e devo dire che sono eccezionaliOriginally posted by mito22Vi piacciono le mie nuove puma da terrone vero?

Comment
-
Il polentaro si chiama mustaf?.....Originally posted by metalhornetsono stato a trento il fine settimana scorsa e ho trovato molto pi? "terroni" i trentini che noi napoletani o i siciliani.
Ah, ho mangiato al pedavena......la polenta la fa meglio mia madre, napoletana da generazioni, che voi l?

Comment
X

Comment