Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
A parte che le sue dita erano infilate tra le mie costole...e nella foto non si vede... Io sono una ragazzetta sensibile...Quando gli ho chiesto la foto non pensavo di starci cos? vicino... e dietro ci stava il pit bull biondo (la sua tipa...)
A parte che le sue dita erano infilate tra le mie costole...e nella foto non si vede... Io sono una ragazzetta sensibile...Quando gli ho chiesto la foto non pensavo di starci cos? vicino... e dietro ci stava il pit bull biondo (la sua tipa...)
foto della tipa ne abbiAMO????
non credo ke sia finita sotto il tiro dei ragazzi ke stavano con me...
la foto ? stata fatta ieri sera verso le 19, o gi? di l?...Vi assicuro ke faceva un caldo assurdo...Lui in gara 2 ? anche caduto...
Quando la gente presente ancora al paddock l'ha visto si ? lanciata al solito per autografi, foto, ecc ecc Lui per mezzora buona ha sorriso ed accontentato tutti...
Kaciaro non vi ha messo la foto dove ? molto pi? carino !
son passati anche un p? di anni per?...E il trattamento in Ducati era un p? diverso...Non so se hai visto le foto del box...manco l'hospitlity hanno mi sembra... Ieri si mangiava due fette di melone seduto sugli scalini del camion a gara finita...
Comment