perch? mica ? tanto alto vale, tu che sei molto fun sai qnt ? alto?e tu?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
vi prego... lasciatemi sognare!!!
Collapse
X
-
io sono 1 tappo e 60Originally posted by speedsterperch? mica ? tanto alto vale, tu che sei molto fun sai qnt ? alto?e tu?
lui non saprei...
ma ho visto che quando ? in moto ci tocca bene bene
ecco io no
tocco con le punte dei piedi
Comment
-
Originally posted by Paolino81Originally posted by ScorpionOriginally posted by Paolino81Originally posted by jobbassi dai secondo me un colpetto te lo darebbe....

Comment
-
a beh..immagino tu sia ttratta dal suo fascino intellettuale.... MA VATTINN' VA'!Originally posted by linny81PgOriginally posted by jobbassi dai secondo me un colpetto te lo darebbe....
sempre l? andate a finire
Comment
-
il problema ? Uccio,Buccio,Guccio ho come si chiama...? sempre tra le palle !!!Originally posted by Max NinjaOriginally posted by jobbassi dai secondo me un colpetto te lo darebbe....

(nonostante non se lo caghi nessuno !!!
)
Comment
-
Originally posted by MrPippoOriginally posted by Paolino81Originally posted by ScorpionOriginally posted by Paolino81Originally posted by jobbassi dai secondo me un colpetto te lo darebbe....

Comment
-
Io direi che hai fatto proprio un bel lavoro anche se il bianco e nero aiuta moltissimo in quei fotomontaggi.Originally posted by linny81Pgva b? dai... mi son divertita un po' con photoshopOriginally posted by speedstereh beh prima o poi la verit? viene sempre a galla...

anche malino se dici... se vede che ? finta...

Complimenti!!!
Comment
-
grande Franc?!!!Originally posted by ponteHRCa beh..immagino tu sia ttratta dal suo fascino intellettuale.... MA VATTINN' VA'!Originally posted by linny81PgOriginally posted by jobbassi dai secondo me un colpetto te lo darebbe....
sempre l? andate a finire

Comment
X

Comment