Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
hehehe...il fifti che ricordi!!
Io avevo (a dire il vero ce l'ho ancora!!) il cobra con blocco minarelli a biella corta "P6", 6 marce con l'80 cc...
Andava come un treno!!!!!
Che tempi....
adesso che lo guardo mi ricordo che quando tiravo troppo il freno dietro se prendevo una buca o un avvallamento ,si frenava la ruota
pensa che la prima volta che lo preso su' in strada sono arrivato lungo ad una staccata e sono finito giu' per un fosso
Miscela 5%
Velocit? max 65 all'ora di tachimetro auto
Ripresa..inesistente
Serbatoio posteriore
E quando faceva TROPPO caldo..via di secchiate di acqua sulla testata
io a 8 anni ho imparato ad andare con questo coso qui... tenuto fino ai 15 anni e poi scooter (nel frettempo guidavo svariati 50 a marcia da cross e da trial)
adesso che lo guardo mi ricordo che quando tiravo troppo il freno dietro se prendevo una buca o un avvallamento ,si frenava la ruota
pensa che la prima volta che lo preso su' in strada sono arrivato lungo ad una staccata e sono finito giu' per un fosso
Comment