Originally posted by mito22
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
....................Mottarone
Collapse
X
-
-
Mah, se arrivi da Torino non credo ne valga la pena, pero se lo si fa al ritorno dalle cascate del toce, tutto il giro ha un altro fascinoOriginally posted by ConteMafComplimenti
, sento parlare spesso di sto mottarone, prima o poi ci devo fare un salto......
mi preoccupano solo i caramba
anche se molto pi? lungo
Comment
-
Originally posted by KukuzzaIo al massimo posso portare una pelle di daino per asciugare e lucidareOriginally posted by hal1969it
ma nella cumpa un pettine portatile mai?

Comment
-
neanche le mieOriginally posted by spettinatole mie no di certoOriginally posted by mito22Cosa ??La sagra della saponetta vergine?

cmq ok che il tempo non era il max , ma si stava da dio con quel fresco, ci voleva proprio
Comment
-
Infatti hai usato il nastro vetrato :mrgreen:Originally posted by spettinatoOriginally posted by mito22Grazie.. con tutti i flessibili che hai in officina... almeno falle anche agli altri..Originally posted by spettinatole mie no di certoOriginally posted by mito22Cosa ??La sagra della saponetta vergine?

azzo x? il flessibile fa il segno circolare 
Comment
-
bella li.....Originally posted by LinceOriginally posted by KukuzzaIo al massimo posso portare una pelle di daino per asciugare e lucidareOriginally posted by hal1969it
ma nella cumpa un pettine portatile mai?

Comment
-
Eh io son talmente cancello che le mie sono ben riposte nell'armadioOriginally posted by mito22Cosa ??La sagra della saponetta vergine?
...
Dove, Lux e un'altra di cui non ricordo il nome.... ah si Alpinestar ma non fa schiuma
Comment
-
Originally posted by KukuzzaEh io son talmente cancello che le mie sono ben riposte nell'armadioOriginally posted by mito22Cosa ??La sagra della saponetta vergine?
...
Dove, Lux e un'altra di cui non ricordo il nome.... ah si Alpinestar ma non fa schiuma
Comment
X

Comment