Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

E dopo le felpe anche le scarpe WILLIAMS

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by neeko72
    esteticamente niente da dire.....appariscenti, anche belle....e se non avessi un mio personale odio verso tutto quello che ? nike me le comprerei pure.....ma sono unanimemente riconosciute come le peggiori scarpe sportive(inteso come "uso sportivo") in commercio.....
    unaninamente da chi???
    questo modello o le nike in genere???

quando facevo atletica a livello agonistico dopo le mizuno o allo stesso livello, dipende da come ti calzava il piede, c'erano le nike, sia chiodate che nn.

Questo nn toglie che sono tamarre forte queste.. quindi in puro stile Williams

E ci stanno...
    Bella li.. Bravo ragazzo bell'acquisto

Comment

• Font Size
      Originally posted by palutz
      [
      quando facevo atletica a livello agonistico dopo le mizuno o allo stesso livello, dipende da come ti calzava il piede, c'erano le nike, sia chiodate che nn.
      io corro spesso usando o Mizuno o saucony con le shox non ci penso proprio!

Comment

• Font Size
        Originally posted by "Babb?

ragazzi ma ho dato un'occhiata su ebay e ci sono un sacco di offerte sulle nike shox anche a pochi soldi tipo 60-70 euro
        sono offerte di venditori italiani....ma....DOVE STA LA SOLA?

qual'? la gabola? sono scarpe false?
        semplicemente comprano da venditori internazionali (filippine) in lotti un po' pi? grandi e si prendono la differenza da 56 euro a 70. Il vantaggioper chi acquista ? che non rischia di pagare la dogana, e che non deve fare pagamenti internazionali, soprattutto per chi non ha paypal.
        Considera che non tutti i venditori spediscono in italia, o in alcune citt? italiane per problemi legati alla dogana.

Comment

• Font Size
          quindi alla fine sono scarpe originali? si pu? andare sul sicuro?

Comment

• Font Size
            Originally posted by Babb?
            beh non ci scommetterei cmq la scatola e le scarpe ti garantisco che sono uguali a quelle che trovi nei normali negozi di sport

Comment

• Font Size
              Originally posted by ciaps
              beh non ci scommetterei
              lo immaginavo

Comment

• Font Size
                Ripeto che le scarpe che trovi su ebay, non sono orginali, ma sono per? prodotte nelle stesse fabbriche cinesi senza l'autorizzazione nike.
                Scarpe identiche ma non autentiche!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Pippo
                  Ripeto che le scarpe che trovi su ebay, non sono orginali, ma sono per? prodotte nelle stesse fabbriche cinesi senza l'autorizzazione nike.
                  scusa ma usano il brand nike per??! cio? mettono il baffo e la marca....quindi potremmo dire che sono repliche esatte non autorizzate?

P.S. tu parli di fabbriche cinesi ma io ho le Impax Run Lea e sopra c'? scritto che sono fabbricate in Vietnam

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Pippo
                    scusa ma usano il brand nike per??! cio? mettono il baffo e la marca....quindi potremmo dire che sono repliche esatte non autorizzate?

P.S. tu parli di fabbriche cinesi ma io ho le Impax Run Lea e sopra c'? scritto che sono fabbricate in Vietnam
                    ti immagini che rigiri che ci stanno!?! In ogni caso i venditori sono sempre dell'est asiatico.
                    Okkio che su bay ci sono in questo periodo venditori cinesi che hanno prezzi bassissimi (es. ipod a 20 euro) ma che non hanno feedback o se lo hanno e fatto attraverso acquisti finti....in questi casi la sola ? GARANTITA

Comment

• Font Size
                      Originally posted by williams
                      Originally posted by -=mIC=-
                      A me non dispiacciono sono comode e su internet si trovano a pochissimo
                      dove le trovi a pochissimo????? fammi sapere perche' io le pago piuttosto
                      care,le ultime williams 185 eurini

Ma bravo fai lo sborone con i soldini degli altri......

Comment

• Font Size
                        Originally posted by laura_manetta
                        Originally posted by williams
                        Originally posted by -=mIC=-
                        A me non dispiacciono sono comode e su internet si trovano a pochissimo
                        dove le trovi a pochissimo????? fammi sapere perche' io le pago piuttosto
                        care,le ultime williams 185 eurini

Ma bravo fai lo sborone con i soldini degli altri......
                        si hai visto???

Comment

• Font Size
                          esteticamente niente da dire.....appariscenti, anche belle....e se non avessi un mio personale odio verso tutto quello che ? nike me le comprerei pure.....ma sono unanimemente riconosciute come le peggiori scarpe sportive(inteso come "uso sportivo") in commercio.....
                          unaninamente da chi???

E ci stanno...
                          non le nike in genere ma le shox.....basta che osservi quelle indossate da chiunque.....dopo 3 mesi i pistoncini sono sfondati e stai certo che ci ha solo camminato...

parlo poi ovviamente di utilizzo da fondo e mezzofondo, dato che le scarpe per atletica di velocit? sono tutt'altra cosa....

Comment

• Font Size
                            unaninamente da chi???

E ci stanno...
                            non le nike in genere ma le shox.....basta che osservi quelle indossate da chiunque.....dopo 3 mesi i pistoncini sono sfondati e stai certo che ci ha solo camminato...

parlo poi ovviamente di utilizzo da fondo e mezzofondo, dato che le scarpe per atletica di velocit? sono tutt'altra cosa....
                            allora se mi ci metto io sulle shox le sfondo in 3 giorni

cmq l'avevo immaginato che erano delicate perch? provandole in negozio, i pistoncini cedevano troppo anche solo facendo forza con le mani...figuriamoci se ci metto pi? di 100 chili sopra

infatti poi ho preso le impax run lea che sembrano pi? robuste e costano molto meno

Comment

• Font Size
                              ....basta che osservi quelle indossate da chiunque.....dopo 3 mesi i pistoncini sono sfondati e stai certo che ci ha solo camminato...
                              io ne un paio massacrate al lavoro ma i pistoncini fanno ancora il loro lavoro...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by TWO*stroka!
                                ....basta che osservi quelle indossate da chiunque.....dopo 3 mesi i pistoncini sono sfondati e stai certo che ci ha solo camminato...
                                io ne un paio massacrate al lavoro ma i pistoncini fanno ancora il loro lavoro...
                                e quale sarebbe a parte quello di farti credere di avere le scarpe di superman?? :P

Comment

X
                                Working...
                                X