Originally posted by 16sk@16
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Va che bel culo 16sk@16....
Collapse
X
-
dimenticavo...invidiosi tutti apparte gi?!!!cavoli la moto sua fa sbavare pure me!!!!la tiene come se fosse una bambina!!!Originally posted by 16sk@16troppo bella la mia BIMBA!!
e aspettate tra un p?..devo sistemare il davanti!!!troppo vuoto...poi sarete tutti invidiosi!!!

Comment
-
Aspetta di vedere LA moto DDG!Originally posted by 16sk@16dimenticavo...invidiosi tutti apparte gi?!!!cavoli la moto sua fa sbavare pure me!!!!la tiene come se fosse una bambina!!!Originally posted by 16sk@16troppo bella la mia BIMBA!!
e aspettate tra un p?..devo sistemare il davanti!!!troppo vuoto...poi sarete tutti invidiosi!!!

Comment
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 48
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
Comment
-
LA moto DDG NON ? aprilia QUINDI PERDE GI? PUNTI...VERO GI??!!Originally posted by mito22Aspetta di vedere LA moto DDG!Originally posted by 16sk@16dimenticavo...invidiosi tutti apparte gi?!!!cavoli la moto sua fa sbavare pure me!!!!la tiene come se fosse una bambina!!!Originally posted by 16sk@16troppo bella la mia BIMBA!!

Comment
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 48
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
Originally posted by 16sk@16LA moto DDG NON ? aprilia QUINDI PERDE GI? PUNTI...VERO GI??!!Originally posted by mito22Aspetta di vedere LA moto DDG!Originally posted by 16sk@16dimenticavo...invidiosi tutti apparte gi?!!!cavoli la moto sua fa sbavare pure me!!!!la tiene come se fosse una bambina!!!Originally posted by 16sk@16troppo bella la mia BIMBA!!

,ha ragione ire,pero' bisogna dire che per ogni marca c'e una moto ddg,e diciamo che noi priliati credo siamo messi abbastanza bene come rappresentanza
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 46
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
eh si!!!troppo belli i nostri bombardoni!!!!!!!!Originally posted by gio rsv-ps2Originally posted by 16sk@16LA moto DDG NON ? aprilia QUINDI PERDE GI? PUNTI...VERO GI??!!Originally posted by mito22Aspetta di vedere LA moto DDG!Originally posted by 16sk@16dimenticavo...invidiosi tutti apparte gi?!!!cavoli la moto sua fa sbavare pure me!!!!la tiene come se fosse una bambina!!!Originally posted by 16sk@16troppo bella la mia BIMBA!!

,ha ragione ire,pero' bisogna dire che per ogni marca c'e una moto ddg,e diciamo che noi priliati credo siamo messi abbastanza bene come rappresentanza 
Comment
-
ci manca quella di SINCRO...la tua sana e intatta com'?...la mia che ? un IBRIDO... e la sua...eeeeeeeehhhhhhhhhhhhhhh siiiii cavoli...ci vuole un servizio fotografico adeguato!!!
Comment
X

Comment