ma speed siamo sicuri che rimanga attaccato alla moto????
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
diavolacci toscani in azione
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Feb 2005
- 10547
- 118
- Maschio
- 3
- BIBBIENA (AR) - TUSCANIA
- LIBERO PROFESSIONISTA E MEZZO POMPIERE
- R6 '04 che adesso va come un missile
- Send PM
Solo per questo mi verrebbe voggli di attaccare le targa all'R6...Originally posted by ienagrazie a tutti dei complimenti
e se vi capita di venire in toscana contattateci che si fa un bel giro sui passi toscani tutti insieme

Dove eravate a fare le pieghe?!
Ormai anche io i passi li conosco a mente..
Comment
-
le mie,cio? quelle di iena che son le prime e quella di dijo,le abbian fatte sul croce ai mori,da stia verso londa.Originally posted by desmoguidiSolo per questo mi verrebbe voggli di attaccare le targa all'R6...Originally posted by ienagrazie a tutti dei complimenti
e se vi capita di venire in toscana contattateci che si fa un bel giro sui passi toscani tutti insieme

Dove eravate a fare le pieghe?!
Ormai anche io i passi li conosco a mente..

quella di biru a monte morello.
vedo che sei di bibbiena,noi abbiamo un amico di poppi si chiama marko ha un k5.
rimetti la targa e vieni con noi a fare una bella sfocata a gasse pieno
Comment
-
Smanettonazzo
- Feb 2005
- 10547
- 118
- Maschio
- 3
- BIBBIENA (AR) - TUSCANIA
- LIBERO PROFESSIONISTA E MEZZO POMPIERE
- R6 '04 che adesso va come un missile
- Send PM
Si MArko lo conosco....
Pensa che per Croce ai mori ho toccato per la prima volta il ginocchio ed ero con i Jeans...
La R6 ? solo pista, anche perch? vnire su strada con un mostriciattolo cos? by Lorenzini, mi starebbe un po a pensiero..
Ho un RS 125 stradale ma adesso ? un po indisposta anche perch? ? sotto sequestro giudiziario dopo un grave incidente...
Hai un mp..
Comment
-
io lo conosco a questo biru e ti assicuro che a parte il pezzo caldine olmo per il resto le fermo come un palettoOriginally posted by birubiruquesto birubiru ha stile e gli ? pure un bel ragazzo mmmmh son gia' innamorato :P
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2005
- 11887
- 51
- Maschio
- 5
- Giulianova (FORZA ABRUZZO)
- di tanto in tanto Lavoro!!!
- MotopotenteAssai 1000
- Send PM