Originally posted by mito22
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
L'arresto di Nitronori....
Collapse
X
-
O signur Dav te possino stavo bevendo il the freddo e l'ho sputato sul monitor...Originally posted by mito22Senn?....

Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 46
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
Dav questo ? uguale uguale a quello che tutte le sere desidera bobo...Originally posted by mito22Questo l'avete gi? usato che al tipo sembra non piacere l'odore?

E mi dice anche FAMMI MALEEEEE....
Comment
-
Ma avete l'argano in camera o col la ruspa entrate col braccio dala finestra?Originally posted by erreuno74Dav questo ? uguale uguale a quello che tutte le sere desidera bobo...Originally posted by mito22Questo l'avete gi? usato che al tipo sembra non piacere l'odore?

E mi dice anche FAMMI MALEEEEE....
Comment
-
macch? Dav lo sai che siamo delle ZOZZE IO E BOBO....abbiamo sia l'argano in cameretta dei segreti....ed anche la ruspa con il braccio che entra dalla finestra...cos? anche chi ? fuori puo entrare dentro di noi...Originally posted by mito22Ma avete l'argano in camera o col la ruspa entrate col braccio dala finestra?
Comment
-
troioniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiOriginally posted by erreuno74macch? Dav lo sai che siamo delle ZOZZE IO E BOBO....abbiamo sia l'argano in cameretta dei segreti....ed anche la ruspa con il braccio che entra dalla finestra...cos? anche chi ? fuori puo entrare dentro di noi...Originally posted by mito22Ma avete l'argano in camera o col la ruspa entrate col braccio dala finestra?

Comment
X

Comment